serie b

Calciomercato Palermo, Rispoli-Parma non si sblocca: sfuma anche Venuti, andrà al Lecce

Calciomercato Palermo, Rispoli-Parma non si sblocca: sfuma anche Venuti, andrà al Lecce

La Fiorentina, dopo il mancato trasferimento di Rispoli in quel di Parma, ha definito in questi minuti il passaggio di Lorenzo Venuti al Lecce

Mediagol7

Quando ormai mancano pochi minuti alla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, sfuma anche il possibile arrivo in rosanero dell'esterno bivalente classe '95 Lorenzo Venuti di proprietà della Fiorentina.

Nonostante vi fosse da tempo un'intesa di massima tra il club viola ed il responsabile dell'area tecnica Rino Foschi per il trasferimento del giovane ex Benevento in rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto, la chiusura dell'operazione era ineluttabilmente legata alla cessione di Andrea Rispoli al Parma.

Il passaggio dell'esterno originario di Cava de' Tirreni al club ducale non si è di fatto concretizzato sia per il mancato affondo della società emiliana, sia per i tempi tecnici estremamente esigui dal momento in cui Rino Foschi e Daniele Faggiano , una volta definite le rispettive questioni prioritarie, hanno provato ad imbastire una trattativa lampo.

Se non si dovesse profilare un'opportunità sul mercato estero (Germania, Francia, Spagna, Grecia, tra le altre, sono Federazioni in cui la sessione estiva della compagna trasferimenti chiuderà i battenti il prossimo 31 agosto) il laterale classe '88 è destinato a restare in Sicilia anche nella stagione che si appresta a cominciare.

La Fiorentina ha contestualmente definito il passaggio di Lorenzo Venuti al Lecce guidato dall'ex rosanero Fabio Liverani proprio in questi ultimi minuti.

tutte le notizie di