Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: quasi fatta per Ibrahima Cisse, le ultime

Calciomercato Palermo: quasi fatta per Ibrahima Cisse, le ultime

Il Palermo insiste per il centrocampista classe 1994 dello Standard Liegi: Ibrahima Cisse è a un passo dai rosanero.

Mediagol40

Dopo Ingegneri e Coronado (non ancora ufficiali), il Palermo lavora per la terza operazione in entrata: si tratta del centrocampista classe '94, Ibrahima Cissé.

In possesso del doppio passaporto (guineano e belga), Cissé è attualmente sotto contratto con lo Standard Liegi, club che lo ha visto crescere sin dalle giovanili. Dopo una parentesi biennale al Mechelen (ex squadra, peraltro, di Aleksandar Trajkovski), Cissé è tornato allo Standard nel 2016 (firmando un contratto fino al 2020) e nell'ultima stagione ha giocato 27 partite, segnando un gol e fornendo due assist per i compagni. Nella sua fin qui breve carriera non si segnalano grossi problemi fisici, fatta eccezione per un infortunio occorso a dicembre del 2015: un problema al legamento crociato lo ha tenuto lontano dai campi fino a maggio del 2016, in tutto saltò 18 partite con il suo club.

Adesso il suo futuro potrebbe tingersi di rosanero. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza rosanero avrebbe avuto altri contatti nell'ottica di chiudere l'affare quanto prima. Il profilo ha riscosso anche il consenso del tecnico Bruno Tedino. Cissé-Palermo, a breve altre novità per un'operazione che sembra destinata ad andare in porto.

tutte le notizie di