Calciomercato Palermo: Posavec titolare. Bizzarri, Carrizo lo aiuteranno a crescere. Padelli…

Calciomercato Palermo: Posavec titolare. Bizzarri, Carrizo lo aiuteranno a crescere. Padelli…

Zamparini punterà tutto sul giovane estremo difensore croato: “Lui e Donnarumma i migliori baby-portieri della Serie A”. L’ex Zapresic sarà coadiuvato da un collega d’esperienza.

5 commenti

Chi si occuperà di difendere i pali rosanero dopo l’addio di Stefano Sorrentino?

Maurizio Zamparini non ha dubbi: sarà Josip Posavec, giovane estremo difensore classe ’96 prelevato a gennaio dall’Inter Zapresic, club ‘amico‘ da cui i rosa hanno ingaggiato l’attaccante macedone, Ilija Nestorovski, e anche cercato di far crescere Matheus Cassini.

Il ventenne estremo difensore viene considerato dal patron tra i più promettenti della Serie A: “E’ il secondo baby più forte, dopo Gigio Donnarumma”, ha proseguito Zamparini in un’intervista rilasciata nella giornata di ieri, in cui ha avuto modo di annunciare anche il ritorno di Rino Foschi.

Foschi, quando certi amori non finiscono. Tutte le sfide che attendono il nuovo ds

Ecco, proprio Foschi si dovrà occupare del calciomercato insieme al patron friulano e ai… consigli esterni di Davor Curkovic, sponsor ufficiale di Posavec. Per Foschi, che come Zamparini, crede fortemente nelle potenzialità di Posavec, una priorità di mercato adesso sarà quella di trovare una spalla valida al giovane croato: un collega più esperto che – a differenza di Sorrentino – accetti volentieri il ruolo di chioccia in seno all’organico siciliano. In questo senso, non sarebbero mai tramontate le ipotesi legate ad Albano Bizzarri (portiere classe ’77 sotto contratto col Chievo, non avrebbe digerito l’ingaggio di Sorrentino che di fatto sarà il primo portiere dei gialloblù nella prossima stagione) e Juan Pablo Carrizo (classe ’84 che con l’Inter dei cinesi – Suning acquisirà il 70% delle quote societarie – dovrebbe essere sempre più in uscita). Sullo sfondo anche la pista Daniele Padelli, tanto ventilata nelle ultime giornate, ma meno percorribile. L’estremo difensore 31enne di proprietà del Torino potrebbe muoversi dai granata solo per sposare un progetto che lo vedrebbe protagonista assoluto. Non di certo il ruolo di vice-Posavec al Palermo

Tifosi Chievo contro Sorrentino: “Torna lui? No, grazie. #IostoconAlbanoBizzarri”

FOTO, striscione dei tifosi del Chievo contro Sorrentino: “Non ti vogliamo!”

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vincenzo palumbo - 10 mesi fa

    sono d’accordo, tutto possiamo additagli ma di calcio ne capisce,il ragazzo è fortissimo, spero solo che prenderà un paio di difensori da affiancare al buon cioneke un paio di mezz’ale da serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marcus2 - 10 mesi fa

    Sono d’accordo con lo “SPILORCIO” Posavec sarà una bellissima sorpresa .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 10 mesi fa

      Da mettere nelle patatine? Sì, forse in quel senso sì.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianfranco Puccio - 10 mesi fa

    Non c’è uno da prendere. Da lega pro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Targia - 10 mesi fa

    Iniziamo bene… almeno a fine agosto risparmiati dal dire che hai costruito un Palermo da Europa! Ogni volta che lo dici non superiamo la parte destra della classifica!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy