Calciomercato Palermo: Pomini sarà il vice-Posavec, Marcel e Lo Faso…

Calciomercato Palermo: Pomini sarà il vice-Posavec, Marcel e Lo Faso…

Le ultime di mercato in casa rosanero.

2 commenti

Mercato appena cominciato, ma il Palermo non può fattivamente perdere altro tempo. Ci sono dei reparti da completare, dei vuoti da colmare e dei ruoli da potenziare.

Il ritiro pre-stagionale sta per entrare nel vivo e nelle intenzioni di Bruno Tedino la volontà di lavorare con una squadra più profonda possibile, e non solo in virtù della ricca presenza di giovani. Gonzalez, Bruno Henrique e Pezzella hanno già salutato la compagnia, Ingegneri, Coronado e Rolando sono gli unici arrivi da registrare, ma non possono di certo bastare.

Ragion per cui il direttore sportivo Fabio Lupo sta lavorando in sede di mercato con intensità: già fatta per Eddy Gnahoré, mentre per Lobotka la situazione è in evoluzione. In porta, il nome più gettonato è quello di Alberto Pomini del Sassuolo: secondo Tuttomercatoweb, il classe ’81 dovrebbe legarsi ai rosanero con un contratto annuale con opzione in caso di promozione in serie A. Definita la cessione di Davide Monteleone alla Sicula Leonzio, si raffredda invece la cessione di Punzi. Il Palermo continua a lavorare per Vincent Marcel del Nizza. Mentre Simone Lo Faso va verso la permanenza in rosanero, anche se non è da escludere nei prossimi giorni un nuovo approccio con il Monaco. E intanto Parma, Carrarese, Prato e soprattutto Trapani apprezzano Fabrizio Alastra. Mentre Ferchichi è ad un passo dal Vicenza.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tuttiiii Li sta vendendo tutti i ragazzi della primavera..maledettooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele Algheri - 3 mesi fa

    Vi raccomando POMINI..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy