spal

Calciomercato Palermo, poker di pretendenti per Bellusci: pressing Hellas Verona per il centrale difensivo. Anche due club di A…

Calciomercato Palermo, poker di pretendenti per Bellusci: pressing Hellas Verona per il centrale difensivo. Anche due club di A…

Il Palermo, dopo la partenza di Aljaz Struna, rischia di perdere un altro leader del reparto difensivo: ben quattro club monitorano la posizione di Giuseppe Bellusci. Hellas Verona e Brescia interessate, ma anche due club di massima serie...

Mediagol2

Nell'ambito di una situazione societaria e finanziaria a dir poco complessa, il responsabile dell'area tecnica rosanero, Rino Foschi, affronta le ultime 48 ore di calciomercato.

Con quale budget portare a termine eventuali operazioni in entrata per potenziare ulteriormente l'organico a disposizione di Stellone? Come gestire le prevedibili tentazioni degli attuali tesserati in rosa, magari allettati dalla prospettiva di cambiare aria, in virtù di dubbi, perplessità e incognite che aleggiano in Viale del Fante in chiave presente e futura? Come conciliare le proprie strategie con quelle che apparentemente sta tessendo in autonomia il management inglese? Tutti quesiti di complessa risoluzione per il dirigente romagnolo che ha poco tempo per agire ed ancor meno per pensare. Con il destino dei calciatori in scadenza sempre in bilico fino alla chiusura della sessione, anche i profili di maggiore spessore tecnico e carismatico della capolista del torneo cadetto sono oggetto di attenzione da parte di altri club. Uno di questi è certamente Giuseppe Bellusci, l'esperto centrale classe 1989 il cui contratto con il Palermo scade a giugno del 2020. Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, Bellusci farebbe gola a Spal e Genoa in massima serie, Brescia e Hellas Verona in serie cadetta. Il Palermo lascerà partire il suo leader difensivo, nonché punto di riferimento dello spogliatoio di Stellone? Dopo quella di Struna, sarebbe certamente un'altra partenza molto dolorosa che finirebbe per inficiare non poco la competitività della retroguardia rosanero, rendendo indispensabili almeno un paio di innesti di livello nel reparto. Altra patata bollente per Rino Foschi...