zamparini

Calciomercato Palermo: perplessità Yao-Gnoukouri, non vogliono accettare i rosa

Assane Gnoukouri e Roberto Mancini

I due calciatori ivoriani dell'Inter hanno mostrato qualche titubanza ad accettare la destinazione rosanero: all'Inter (loro società di appartenenza) avrebbero detto che preferirebbero altre destinazioni.

Mediagol40

Situazione complicata e instabile. Inevitabilmente, per adesso, la destinazione rosanero non può avere un certo appeal agli occhi dei calciatori con una certa esperienza nel nostro calcio... ma, a quanto pare, anche agli occhi dei più giovani.

Sì, perché, come informa Sky Sport, in serata sia Assane Gnoukouri che Eloge Yao (qui i profili nel dettaglio) avrebbero riferito all'Inter (loro club di appartenenza) di non voler trasferirsi a Palermo. I due classe '96, entrambi ivoriani, preferirebbero altre destinazioni, ma non quella rosanero.

Nelle scorse ore, la doppia operazione dall'Inter (che era ben contenta di sistemare due giovani che non trovano spazio in Prima Squadra) al Palermo sembrava essere in dirittura d'arrivo, e invece dovrebbe saltare tutto proprio in virtù del rifiuto dei calciatori stessi: Yao e Gnoukouri rifiutano la destinazione Palermo.

tutte le notizie di