Calciomercato Palermo: per Galabinov il Novara chiede 1,5 mln. È lui l’alternativa low-cost

Calciomercato Palermo: per Galabinov il Novara chiede 1,5 mln. È lui l’alternativa low-cost

Faggiano a Milano per completare la sessione estiva di mercato del Palermo: urge l’innesto di una punta. Diverse le opzioni.

5 commenti

Meno di quattordici ore di tempo a disposizione di Daniele Faggiano e del Palermo pr portare a compimento le operazioni di mercato prefissate.

Ai rosa manca un centravanti d’esperienza che possa alternarsi con Nestorovski o comunque permettere al macedone ex Inter Zapresic di ambientarsi gradualmente al calcio italiano. Negli hotel di Milano, il direttore sportivo dei rosa ha sondato il terreno per diverse piste: ha incontrato il Frosinone per Daniel Ciofani (per il cui cartellino i ciociari chiedono tra i 4 e i 5 milioni di euro); quindi inviato una email al Benfica per Taarabt; sondato il terreno per Galabinov e chiesto informazioni su Kyle Lafferty (sarebbe un clamoroso ritorno)

Gazzetta di Modena: Struna-Carpi, mancano solamente le firme

Il centravanti bulgaro di proprietà del Novara costituirebbe in tutto e per tutto l’alternativa low-cost: per il classe ’88 il club piemontese pretenderebbe una cifra vicina al milione e mezzo. I siciliani riflettono: dovessero essere sbarrate tutte le altre strade, ecco che l’ex Avellino potrebbe diventare un profilo spendibile.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvo da Bali - 3 mesi fa

    Io invece sono controcorrente, secondo me finora il palermo ha fatto una campagna acquisti migliore dell’anno scorso aicuramente, non ho visto bidoni fino adesso, mi piacciono tutti i giocatori che sono arrivati e arrivando l’attaccante che segna e se Zampa fa lavorare tranquillamente Ballardini ci salviamo sicuramente. Vedrete che arriverà un buon centravanti e non scordiamoci di Nesteroski che quando comincerà a segnare non si fermerà più perche negli ultimi 3 anni ha sempre vinto la classifica marcatori…vi ricordate Toni ? Quanto ci ha messo a segnare il primo gol a Palermo …e poi é diventato Toni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giano - 3 mesi fa

    In due anni siamo passati da Dybala a Galabinov.
    Grazie Faggiano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Calex - 3 mesi fa

    Alla fine credo proprio che verrà uno tra Galabinov o Ciofani.
    Praticamente due attaccanti che non servono al Palermo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. giano - 3 mesi fa

    Faggiano in un mese non è riuscito a trovare nel mondo un attaccante discreto per il Palermo.
    Ci siamo ridotti a dover inseguire all’ultimo minuto tale Galabinov che nessuna squadra di serie A si sognerebbe di acquistare vista l’assoluta mediocrità del bulgaro (immaginiamolo in serie A). Acquisto inutile e costosissimo per le qualità del giocatore. D’altra parte pare che si tratti dell’unico attaccante esistente. Falcinelli ha preferito il Crotone mentre l’ingenuo Faggiano inseguiva la scelta di cuore di Balotelli…
    Tutto ciò mi sembra incredibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Voglio unPresidenteVero - 3 mesi fa

      Allora non lo capite che quello di Balotelli era il solito giochino per distogliere l’attenzione!! Ma secondo voi Zamparini vende la società e prima di vendere non si porta pure i chiodi del Muro?? ancora i soldi di Vasquez non sono stati spesi signori miei! Finiamola dai! che ci facciamo prendere ogni anno sino all’ultimo giorno di mercato per il naso!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy