Calciomercato Palermo: Osvaldo verso il Malaga, a breve l’incontro

L’attaccante classe ’86, di recente accostato al Palermo, incontrerà domani il club andaluso: si va verso la chiusura dell’affare.

Commenta per primo!

Un’occasione di mercato.

Quello di Pablo Daniel Osvaldo figura tra gli innumerevoli nomi dei calciatori che da ieri sono da considerare degli svincolati a tutti gli effetti. L’attaccante argentino ha rescisso il proprio contratto già a maggio, a seguito di alcuni gesti di indisciplina di cui si è reso autore e protagonista con la maglia del Boca Juniors nell’ultimo semestre.

Boca Juniors: Schelotto-Osvaldo, è guerra anche per una sigaretta

Nonostante le smentite di rito, quella dell’argentino è stata davvero un’idea in seno al club rosanero che prosegue la sua ricerca di un bomber d’esperienza che possa sostituire Gilardino, nel caso in cui quest’ultimo riuscisse a trovar l’intesa con la dirigenza di viale del Fante sulla risoluzione del contratto.

L’idea, per il Palermo, sembra tuttavia dover rimanere tale. L’ex Boca, Juventus e Roma sarebbe infatti a un passo da un trasferimento in Spagna. Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, nelle prossime ore il centravanti classe ’86 incontrerà il Malaga per provare a dare un’accelerata a una trattativa che dura da alcuni giorni. Accordo ormai vicino: Osvaldo verso la Liga spagnola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy