serie b

Calciomercato Palermo, ore decisive per Salvi: trattativa ai dettagli, l’esterno stasera in ritiro?

Calciomercato Palermo, ore decisive per Salvi: trattativa ai dettagli, l’esterno stasera in ritiro?

Il pomeriggio di oggi dovrebbe sancire definizione e ratifica di un'operazione ormai conclusa: l'esterno classe 1988 lascia il Cittadella ed approda al Palermo. Limati gli ultimi dettagli tra le parti, il giocatore partirà alla volta di Sappada...

Mediagol2

Il Palermo si prepara a definire il secondo acquisto ufficiale del Foschi-Ter.

Dopo la ratifica dell'accordo biennale con l'esterno sinistro palermitano, Antonio Mazzotta, adesso lo sguardo del direttore sportivo rosanero si sofferma sul binario opposto.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it, nel tardo pomeriggio odierno dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca per l'arrivo del laterale destro classe 1988, Alessandro Salvi. L'esterno destro, attualmente legato al Cittadella da un contratto in scadenza nel 2019, verrà prelevato a titolo definitivo dal club rosanero che ha già raggiunto un'intesa di  massima sia con l'entourage del calciatore che con la dirigenza veneta.

Salvi è virtualmente un nuovo giocatore del Palermo, restano da limare alcuni dettagli tra le parti e l'operazione verrà definita nel pomeriggio in un incontro congiunto tra Foschi, il suo omologo Marchetti e l'entourage del classe 1988. Se non dovessero sorgere particolari intoppi sulla base delle linee guida già concordate, Alessandro Salvi dovrebbe sottoscrivere un contratto biennale con la società di viale del Fante (possibile un'opzione per il terzo in caso di promozione in Serie A) e raggiungere i nuovi compagni nel ritiro di  Sappada tra stasera e domani per iniziare una nuova affascinante avventura professionale.