Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: ora il Pordenone vuole La Gumina in cambio, ma Zamparini…

Calciomercato Palermo: ora il Pordenone vuole La Gumina in cambio, ma Zamparini…

L'attaccante classe '96 è appena rientrato dal prestito alla Ternana: Zamparini vorrebbe trattenerlo, ma il Pordenone l'ha richiesto a gran voce.

Mediagol40

Si inizia a delineare il Palermo del futuro... che poi è u po' il Palermo del passato. Con Maurizio Zamparini a scegliere allenatore e calciatori da acquistare, corteggiare e cedere.

In questa intervista di ieri, l'imprenditore friulano aveva annunciato gli addii di Alessandro Diamanti e Aljaz Struna (sul primo non aveva dubbi, sul secondo invece avrebbe preferito trattenerlo), mentre in attacco - diceva - le certezze rimarranno Balogh, Nestorovski e Antonino La Gumina, tre calciatori su cui puntare.

Zamparini crede nel talento di Antonino La Gumina, attaccante classe '96 rientrato dal prestito alla Ternana (dove non ha giocato tanto, specialmente a causa di un infortunio), ma lo stesso La Gumina è uno dei giocatori maggiormente graditi al Pordenone che, come indennizzo per aver lasciato partire l'allenatore Bruno Tedino, vorrà delle contropartite tecniche. La Gumina è in pole, poi vi sarebbero anche Fabrizio Alastra (portiere classe '97, tornato alla base dopo le esperienze a Matera e Benevento) e Andrea Accardi (centrale difensivo classe '95 che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Modena).

tutte le notizie di