Calciomercato Palermo: operazione playmaker, ballottaggio Tachtsidis-Scozzarella. La situazione

Calciomercato Palermo: operazione playmaker, ballottaggio Tachtsidis-Scozzarella. La situazione

Foschi sta sondando il terreno per i due profili, alla portata del club. Cigarini e Valdifiori piste difficili.

1 Commento

La caccia al regista è appena iniziata.

Il Palermo ha cominciato a setacciare il mercato con l’obiettivo di regalare un nuovo play al tecnico Ballardini, dopo l’addio di Enzo Maresca. Per il momento, Rino Foschi starebbe sondando il terreno per obiettivi alla portata del club: soltanto sondaggi e nessuna trattativa avviata. Con Cigarini e Valdifiori strade difficili da praticare, la società di viale del Fante avrebbe puntato gli occhi su Panagiotis Tachtsidis, centrocampista di proprietà del Genoa. Il greco – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – potrebbe rappresentare un’opportunità sia per il costo del cartellino, sia per l’ingaggio non troppo alto. Il regista – che può vantare di una discreta esperienza in Serie A – ha il contratto in scadenza nel 2017 e non ha ancora rinnovato con il Grifone, un aspetto da non sottovalutare. Inoltre, rientra perfettamente nei parametri di età del patron Zamparini (è un classe ’91). Il Palermo, attento ai bilanci, ci sta pensando, così come il Bologna di Saputo (il nuovo d.g. Bigon è un suo grande estimatore).

Sfida totale col Bologna per il regista: dall’impossibile Valdifiori a Cigarini, Tachtsidis e Scozzarella. Foschi punta rinforzi italiani dalla B

Poi, c’è anche un altro profilo che starebbe stuzzicando la fantasia di Foschi. Stiamo parlando di Matteo Scozzarella. Il diesse – si legge – avrebbe già chiesto informazioni al Trapani. Nel caso del classe ’88, reduce da due ottime stagioni in granata (unico neo, l’espulsione nella gara play-off di andata all’Adriatico di Pescara), si tratterebbe di un affare a costi irrisori: anche lui in scadenza nel 2017, i suoi parametri economici sono ben più bassi di quelli di Tachtsidis.

Calciomercato Palermo: Renzetti vicino al Genoa, per Ciano servono 2,5 mln. E Foschi…

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Magari come al solito alla fine non arriva nessuno dei due!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy