Calciomercato Palermo: Okaka ha già detto ‘no’ ai rosanero, Faggiano-Zamparini…

Calciomercato Palermo: Okaka ha già detto ‘no’ ai rosanero, Faggiano-Zamparini…

Zamparini incontra Faggiano e cambia idea: un attaccante serve. Tentativo lampo per Okaka che però dice di ‘no’ a un ritorno in Italia. Quattro dei nomi vagliati per la fascia sono quelli di Falcinelli, Lasagna, Trotta e Galabinov.

2 commenti

Prestazioni deludenti e nettamente da rivedere.

Parliamo di quelle offerte nelle prime due uscite stagionali dal reparto offensivo del Palermo: Nestorovski è parso fuori dagli schemi e i compagni non sono stati in grado di rendersi pericolosi dalle parti del portiere avversario.

Di questo e di altro hanno parlato nella giornata di ieri il presidente Maurizio Zamparini e il direttore sportivo Daniele Faggiano, in un incontro tenutosi nella villa del patron ad Aiello del Friuli. Il summit ha dato un risultato che fino a qualche ora prima sembrava non semplice da raggiungere: convincere Zamparini a comprare una punta.

Calciomercato Palermo: Zamparini perplesso sull’acquisto dell’attaccante, il punto (articolo pubblicato il 23 agosto)

Sì, dopo qualche titubanza, il numero uno del club di viale del Fante si sarebbe convinto: a questa squadra serve un altro attaccante. Messi a segno (o quasi) i colpi Bruno Henrique, Bouy e Alessandro Diamanti, partirà la caccia al terminale offensivo.

Diamanti vicino al Palermo, l’ultima ‘recobata’ di Zamparini. Le 5 possibili soluzioni di Ballardini con Alino in campo

A dire il vero la ricerca è già partita. Nella giornata di ieri vi sarebbe stato un tentativo lampo per Stefano Okaka, centravanti classe ’89 di proprietà dell’Anderlecht, il quale però – si legge sull’edizione odierna de ‘La Repubblica’ – ha già risposto che non intende tornare a giocare in Italia. Così i nomi per l’attacco rosanero sono sempre gli stessi: Diego Falcinelli del Sassuolo, Kevin Lasagna del Carpi (possibile che alla fine si riesca a negoziare uno scambio più conguaglio che coinvolga Aljaz Struna), Marcello Trotta del Sassuolo e Andey Galabinov del Novara i calciatori sui quali Faggiano ha concentrato la sua attenzione.

Diamanti vicino al Palermo, l’ultima ‘recobata’ di Zamparini. Le 5 possibili soluzioni di Ballardini con Alino in campo

Calciomercato Palermo, Zamparini: “Balotelli? Perché no, potrei fargli da padre. Bruno Henrique top, ora cerco un’altra punta”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ninni Sottile - 4 mesi fa

    Io personalmente non lo avrei preso nemmeno in considerazione, uno come lui che è sciarriato col gol ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonello Provenzano - 4 mesi fa

    Ma siamo seri… dai… uno se ne va dall’Anderlecht, che lotta per entrare in Champions League, guadagnando il doppio, per venire a Palermo a lottare per una salvezza quasi impossibile, avendo un presidente che magari ti dice “grasso negro” se si sveglia male.
    Per noi tifosi Palermitani, l’idea di rifiutare di giocare nel Palermo può essere assurda, ma ad un giocatore umbro (quale Stefano Okaka) interessano altre cose.
    Non so se realmente Faggiano abbia proposto nulla a Okaka, ma quando ho sentito la storia mi è sembrata assurda

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy