serie b

Calciomercato Palermo, offerto Rispoli alla Lazio: in entrata si valuta Verdonk del Feyenoord

Calciomercato Palermo, offerto Rispoli alla Lazio: in entrata si valuta Verdonk del Feyenoord

Ultime ore di calciomercato, il Direttore dell'Area Tecnica del Palermo prova a puntellare la rosa a disposizione di Stellone. Da decidere il futuro di Rispoli, lotta col Pescara per il difensore olandese Verdonk

Mediagol92

Alle ore 20 di quest'oggi si chiuderà la sessione invernale di calciomercato.

Solo movimenti in uscita fin qui per il PalermoStruna è passato agli Houston Dynamo, mentre Embalo si è accasato al Cosenza. In entrata si attende l'ufficialità dell'acquisto di Niklas Gunnarsson, terzino destro ex Djurgardens. Il Direttore dell'Area Tecnica rosanero è a Milano alla ricerca dell'affare last minute per riuscire a completare l'organico a disposizione del tecnico Roberto Stellone.

Chi potrebbe lasciare la Sicilia in queste ultime ore è Andrea Rispoli. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il terzino campano è stato proposto alla Lazio ma non sarebbe la prima scelta. I biancocelesti, prima vorrebbero capire quali potrebbero essere le alternative, tra possibili occasioni all'estero o la soluzione interna Casasola dalla Salernitana.

In entrata ai rosanero piace il difensore classe 1997 del Feyenoord Calvin Verdonk. Il giovane terzino sinistro olandese (può fare anche il centrale, ndr) interessa anche al Pescara ed in questa stagione ha fin qui totalizzato sedici presenze e due reti. Un jolly che potrebbe far comodo ai rosanero, soprattutto in virtù dei numerosi infortuni che hanno colpito i difensori della squadra di Stellone. Seguiranno aggiornamenti.