Calciomercato Palermo: occhi su El Kaddouri. Torna di moda Valdifiori, ma il Torino…

Maurizio Zamparini potrebbe bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis per rinforzare due reparti ancora scoperti.

19 commenti

Prima metà di luglio consegnata agli archivi. Il Palermo ha a disposizione un mese e mezzo per completare un organico che presenta al momento diverse falle.

I due principali “vuoti” sono specialmente davanti alla difesa e in attacco, dove urge sostituire Enzo Maresca e Alberto Gilardino che hanno detto addio diverse settimane fa. Per rimpiazzarli, secondo SkySport, i rosa starebbero pensando a due calciatori del Napoli: Maurizio Zamparini potrebbe bussare alla porta del suo amico Aurelio De Laurentiis, chiedendo Mirko Valdifiori per la cabina di regia e Omar El Kaddouri per il reparto offensivo. Se l’attaccante marocchino è stato fin qui poco chiacchierato in sede di mercato, sulle tracce del play ex Empoli vi è prepotente il Torino di Sinisa Mihajlovic. Nelle prossime ore sono attese ulteriori notizie in merito.

Calciomercato: riecco il Torino su Valdifiori, il giocatore dà l’ok. La situazione

19 commenti

19 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gian4 - 2 mesi fa

    grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gian4 - 2 mesi fa

    perchè togliete i commenti ? avevo evidenziato che se occorrono 6 acquisti siamo molto indietro e che le altre squadre di già si sono rinforzate; ho ritenuto che quanto meno Angulo dovesse essere preso; ciò avrebbe anche una valenza psicologica per tutto l’ambiente, tifoseria compresa , e che dare via La Gumina è un errore; vediamo—

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gian4 - 2 mesi fa

    ma perchè dare via La Gumina???????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gian4 - 2 mesi fa

    ancora non abbiamo preso niente; devono essere ricoperti almeno 6 ruoli ; due in difesa 2/3 centrocampo ; un attaccante molto forte; bisogna muoversi ; le altre squadre concretizzano noi siamo fermi.!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fabryrosanero - 3 mesi fa

    È inutile seguire le voci di mercato, tanto non compra nessuno…Giacchierini, Valdifiori ecc..Se il tetto è 500.000 questi nomi non possono arrivare, ma solo scommesse….E poi diciamolo francamente, il Palermo non gode più di quel richiamo che poteva esserci negli anni d’oro di Guidolin o Delio Rossi, specialmente dopo la passata stagione e la “voglia di vittorie” del Presidente. Per questo con il dovuto affetto e rispetto per le notizie che Mediagol come sempre giustamente ci propone, nessuno ci crede più. Il primo io.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Francesco Rizzo - 3 mesi fa

    Tutto tempo perso.se e vero ca ci perdono tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ciccio - 3 mesi fa

    Penso che chi mette in giro questi nominativi per il Palermo sia in malafede facendo Inc……..re di più i tifosi che sanno che non arriveranno mai o mentalmente instabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. rosario - 3 mesi fa

    Sì sì ci credo molto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. nick - 3 mesi fa

    Ahahahhahahahah
    Pare il mercato della longobarda
    Poi vedere che tra i nomi famosi spunta l’anonimo straniero di un campionato improbabile
    Anzi gli amici slavi di mz mi ricordano giginho

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. giano - 3 mesi fa

    Appello ai giornalisti:
    Non riportate più queste voci ridicole di mercato. Ne vale della vostra reputazione. Ma pensate che ci possa essere davvero un imbecille che creda a notizie come questa? Valdifiori e El Kaddouri al Palermo? Ma ci potete credere solo voi giornalisti. Noi tifosi viviamo nel mondo reale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mediagol - 3 mesi fa

      Gentile Giano,
      il calciomercato è fatto di trattative continue che possono variare di ora in ora. Ci sono tanti nomi, ma non è detto che gli affari vadano in porto. Se preferisci puoi tornare a leggere Mediagol alla fine del mercato in modo da avere direttamente la rosa ufficiale 2016/17. Pensiamo invece che sia utile seguire tutte le voci di mercato per farsi un’idea in tempo reale di come si muove il Palermo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ronemax - 3 mesi fa

        Condivido… d’altrine Voi riportate solo le castronerie di zampa & Co. facendo il Vostro lavoro…. Poi è risaputo che circalo queste voci ad ogni calciomercato. Anzi, visto le manie di grandezze di Mr. paw, mi stranizza che non abbia annunciato Ibra, Messi o Ronaldo, visto che secondo me hanno la stessa probabilità di arrivare dei due in articolo…. a meno che Mr. paw non cambi (ma poco ci credo)……

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Ciccio - 3 mesi fa

        Valdifiori e l’altro guadagnando almeno 800 mila euro l’anno come fa ad essere minimamente reale questa voce se il Palermo massimo ne darà 500 mila gli altri chi li mette io voi o il sig.nuddu tanto non arriveranno mai

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Eterno Palermo - 3 mesi fa

        Mediagol giusta osservazione anche se il messaggio del nostro amico Tifoso era ed è quello che pensano tutti. Sta ( pignata pu culu continua) detto questo io vorrei aggiungere ma quand’è che riportate giornalisticamente che noi nn è possiamo più di questo personaggio. Quande che scrivete a chiare lettere che ci sta ancora prendendo per il culu a me a noi e a voi quando. Scusate per questa precisazione ma nn ho mai visto una posizione netta vostra. E se avete bisogno di accertare quello che ho scritto guardatevi i messaggi dei tifosi e vediamo se fate ancora finta di niente

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. giano - 3 mesi fa

        Seguirò il vostro consiglio. Aspetterò il 21 agosto per leggere la prima formazione ufficiale del campionato. Penso che in questa formazione saranno presenti un paio di giocatori della Primavera. Non cerra un euro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      5. giano - 3 mesi fa

        Seguirò il vostro consiglio. Aspetterò il 21 agosto per leggere la prima formazione ufficiale del campionato. Penso che in questa formazione saranno presenti un paio di giocatori della Primavera. Non verrà speso un euro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. pelide - 3 mesi fa

    Continua il festival delle castronerie di mercato riferite al Palermo. Come da diversi anni ormai molti nomi ad ogni sessione di mercato sono accostati al Palermo. Quelli che avrebbero un senso o vanno in altre squadre o sono le solite bufale giornalistiche tanto per fare titolo. Forse non è chiaro ancora o si fa finta di credere che gli asini volino. Arriveranno i soliti ignoti di bella speranza raccattati da squadre e campionati improbabili, spacciati, manco a dirlo, per fulmini di guerra. Gli osservatori del Palermo sono stati visti fare provini a Lampedusa…hai visto mai che tra tanti giovani sbarcati non ci siano giovani campioni di domani da acchiappare a poco prezzo…? Insomma nessuna illusione, nessun programma o passione per una città e la sua squadra, questa è la triste realtà della proprietà Palermo Calcio. Quattro dirigenti arruffoni e allineati senza reale ruolo e contenuto professionale. Scommettiamo che mediagol non pubblica….?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ninniscuder_424 - 3 mesi fa

      Sottoscrivo totalmente caro Pelide.
      Ricordatevi che l’anno scorso per tutta l’estate il Palermo ha inseguito Calleri, Araujo, Campbell, Defrel e Viviano e, alla fine, ha ceduto Belotti per prendere agli sgoccioli Gilardino. A gennaio ha ceduto Rigoni reo di lesa maestà e alla fine del mercato dato che avevamo 6 punti di vantaggio sulla terzultima a 17 giornate dalla fine (!!!) non ha comprato NESSUNO.
      Unica consolazione : peggio di così è difficile fare anche da Zamparini nostro grande e mitico presidente …….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ronemax - 2 mesi fa

        non ci scommetterei tanto…. sai ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy