sampdoria

Calciomercato Palermo: non solo Hellas Verona su Simone Lo Faso, c’è anche la Sampdoria

Simone Lo Faso visits US Citta di Palermo Store on November 10, 2016 in Palermo, Italy.

Il giovane talento classe '98 può contare su un numero esoso di estimatori: su di lui anche la Sampdoria di Massimo Ferrero.

Mediagol7

Tutto fatto, questa mattina l'ufficialità: Bruno Tedino è il nuovo allenatore del Palermo. L'ex tecnico del Pordenone arriva insieme a Fabio Lupo che vestirà i panni del direttore sportivo.

Ora, c'è da programmare e affrontare un campionato di Serie B tutt'altro che semplice. E allestire una squadra adatta alla categoria. Gli addii saranno diversi, meno le conferme. Una situazione da monitorare è quella che riguarda Simone Lo Faso. Il gioiellino palermitano, un anno fa blindato fino al 2021 sotto consiglio di Gianni Di Marzio, può contare su un numero esoso di estimatori nel massimo campionato italiano.

Oltre all'Hellas Verona e all'Atalanta, club colpiti dalle indubbie qualità del classe '98, chi avrebbe puntato gli occhi sul giovane talento nostrano è anche la Sampdoria di Massimo Ferrero. La società ligure - secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sportitalia' - starebbe monitorando costantemente il profilo del giocatore, nell'ultima annata gestito in maniera non proprio impeccabile dal Palermo.