Calciomercato Palermo: non si molla la pista Faragò, Lazaar-Olympique Marsiglia si prosegue. Bruno Henrique…

Calciomercato Palermo: non si molla la pista Faragò, Lazaar-Olympique Marsiglia si prosegue. Bruno Henrique…

Entra nel vivo il mercato del Palermo: a una settimana dall’inizio del campionato, servono almeno un centrocampista e un centravanti a Ballardini.

1 Commento

Davide Ballardini e le richieste alla società.

Il tecnico rosanero ha sempre parlato apertamente, senza vergognarsi né temere per le conseguenze, di mercato e delle sue esigenze. Quando doveva sostenere le idee espresse giorni prima, lo ha fatto, anche andando contro comunicati e interviste rilasciate dal ds Faggiano e dal presidente Zamparini. “Per la società non serve un portiere? Io dico che invece ne abbiamo bisogno”, ha recentemente dichiarato lo stesso mister ravennate.

Non sarà però un estremo difensore il quinto acquisto dell’estate rosa: il prossimo innesto, salvo inattesi sviluppi, dovrebbe essere un centrocampista. Faggiano sta chiudendo con il Corinthians per Bruno Henrique, mediano dai piedi educati in possesso del passaporto comunitario. 3,7 milioni di euro la cifra offerta dal club di viale del Fante per l’intero cartellino del calciatore: il club paulista ha detto di sì, consapevole che poi questi milioni dovrà dividerseli con i due fondi d’investimento cui appartiene il calciatore (qui la suddivisione nel dettaglio). Adesso manca solamente l’ok del giocatore.

Calciomercato Palermo: incontro con la Sampdoria, richiesto Oscar Hiljemark

Quello di Bruno Henrique Corsini non è tuttavia l’unico nome per il centrocampo del Palermo: secondo quanto riferito da Sportitalia, infatti, nelle ultime ore i rosanero si sarebbero fatti nuovamente sotto per Paolo Faragò del Novara, mediano che ha attirato le attenzioni anche della Fiorentina di Della Valle. Sul fronte cessioni, invece, proseguono i discorsi tra la dirigenza siciliana e i francesi dell’Olympique Marsiglia. Il terzino italo-marocchino avrebbe già spiegato che la destinazione marsigliese non sarebbe proprio in cima alla lista delle sue preferenze: sarebbero comunque attesi sviluppi entro le prossime 48 ore.

Lazaar: “È vero, il Marsiglia è interessato a me. Ma lascerò il Palermo solo per una big”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pablito - 4 mesi fa

    Scusa Lazaar, ma qualwe [ il tuo problema_ Tutte le squadre di Serie A ed il 50% din quelle di serie B, in confronto al Palermo sono delle BIG. Quindi vai, vai, che il nostro presidente ha qualche problema guiornaliero per fare la spesa e tutti noi dobbiamo aiutarlo. Noi fracciamo gli abbonamenti, tu accetyti le offerte, il paracadute che ci spetterebbe se andiamo in serie B, etc, etc, etc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy