Calciomercato Palermo: Monaco offre oltre 6 milioni per Lo Faso, Zamparini verso l’ok. Le ultime

Calciomercato Palermo: Monaco offre oltre 6 milioni per Lo Faso, Zamparini verso l’ok. Le ultime

Offerta del Monaco al Palermo per avere Simone Lo Faso: 6 milioni di euro più bonus ai rosa e un quinquennale per il giocatore. Zamparini orientato ad accettare.

12 commenti

Simone Lo Faso e un futuro che sembra sempre più lontano da Palermo. L’attaccante classe ’98 è reduce da una stagione in cui avrebbe voluto trovare più spazio per esprimere le sue qualità, e invece i rosanero non gliel’hanno permesso, concedendogli poco minutaggio e ridotte chance di farsi notare al grande pubblico.

I più attenti, però, hanno continuato a monitorare la situazione relativa al prodotto del vivaio del club di viale del Fante, sedotti da quanto mostrato da Lo Faso un anno fa alle Final-Eight del campionato Primavera. Subito dopo quelle performance, il Palermo – sotto consiglio di Gianni Di Marzio – fece firmare un rinnovo contrattuale importante al giocatore. Accordo fino al 2021 con ingaggio a salire nel caso in cui fossero stati raggiunti determinati obiettivi di presenze e gol.

Obiettivi che ad oggi non sono stati raggiunti, ma poco importa al Palermo che in queste ore potrebbe davvero salutare il suo talento. Il Monaco avrebbe deciso di muovere passi concreti per il classe ’98, ci sarebbe già l’offerta ufficiale pervenuta sulla scrivania di Maurizio Zamparini: secondo Tuttomercatoweb, i monegaschi avrebbero offerto ben 6 milioni di euro più bonus ai rosanero per assicurarsi le prestazioni di Simone Lo Faso. Offerta di cui l’entourage del calciatore e il direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo, avrebbero discusso e parlato nel corso dell’incontro odierno. All’attaccante classe ’98 è stato proposto un contratto di cinque anni, quindi fino al 2022. Il Palermo e Zamparini sarebbero orientati ad accettare l’offerta. Sullo sfondo rimane l’Inter del vice direttore sportivo, Dario Baccin: l’ex responsabile del settore giovanile dei rosanero vorrebbe accogliere Lo Faso, conducendo un’operazione in sinergia con la Sampdoria di Massimo Ferrero. Stando così le cose, però, sia l’Inter che la Sampdoria rischierebbero la beffa in favore del Monaco. Simone Lo Faso prepara, comunque, le valigie: il Palermo potrebbe salutarlo già nel corso di questa estate.

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ippolito - 2 settimane fa

    se fossimo nel medioevo ci sarebbe un unica soluzione…..IL ROGO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto-Londra - 3 settimane fa

    Ma come si fa che vende sempre???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alberto-Londra - 3 settimane fa

    Questo se potesse si venderebbe anche le mutande.
    Ma dico io, hai un giocatore di prospettiva e tu che fai? Lo vendi così fai cassa e devi mettere meno soldi… d’altronde, dopo anni che ha fatto così, di che stupirsi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vicio79 - 3 settimane fa

    Anche questo fa parte del progetto Zamparini!! Continuiamo a vendere e fare cassa, già 9 incassati dalle vendite di gonzalez,bruno enrique, pezzella, i prossimi saranno lo faso, rispoli, nestorovski, goldaniga, partito il progetto serie C…zampa giocando coi sentimenti di tutti i tifosi…vai via non ce piu posto x te a Palermo come lo vuoi capire?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Pippo1962 - 3 settimane fa

    la rifondazione……………si riparte dai giovani………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Pippo1962 - 3 settimane fa

    Eccola la ricostruzione! Tutti i prodotti del vivaio vanno via e teniamo tutti i sottoprodotti dell’Est Europa………………… picchi’ ‘u ‘nni vuoli nuddu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giano - 3 settimane fa

    Per Zamparini non ci sono più parole. Si sta vendendo anche gli occhi. Ma quale serie A. Dopo Lo Faso si venderà Goldaniga, Rispoli, Nestorovski, Aleesami e anche il guardiano del Tenente Onorato.
    Ci rimarranno solo gli slavi perché non li vuole nessuno. Neanche regalati.
    Ma quale serie A. Pensa solo a fare soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. robertolobugli_220 - 3 settimane fa

    Ma porca di quella…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Francesco Perna - 3 settimane fa

    Ma ancora nn avete capito che faremo la fine del VENEZIA Della gestione Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Dario Palazzo - 3 settimane fa

    Venderà tutto il vendibile, prenderà i soldi e ci farà fallire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Giuseppe Teresi - 3 settimane fa

    Offerti 7 milioni di € per la moglie di Zamparini…Zamparini pronto a cedere pure la figlia!!!!non abbiamo nessuna speranza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Fa Bio - 3 settimane fa

    Se lo danno via sono proprio dei …..nazzi, anziché cercare un attaccante perché non fare giocare a lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy