Calciomercato Palermo: l’Udinese mette nel mirino Pezzella, la situazione

Calciomercato Palermo: l’Udinese mette nel mirino Pezzella, la situazione

Il terzino classe ’97 (che ha totalizzato appena due presenze in stagione) è seguito dai friulani del patron Pozzo: a giorni potrebbe esservi un tentativo ufficiale da parte dell’Udinese. Zamparini…

1 Commento

Una rassegnazione che blocca il mercato.

Maurizio Zamparini potrebbe fermarsi al solo Stefan Silva nel corso di questa sessione di trattative, dato che – ascoltando il suo parere – la squadra è praticamente spacciata e condannata a retrocedere in Serie B.

Dal mercato in entrata pochi segnali (Vacca ha anche rifiutato il trasferimento in Sicilia, preferendo piuttosto di continuare in Lega Pro con il Foggia, qui i dettagli); diversi, invece, i rumors sul fronte uscite. Hiljemark attende una sistemazione, Robin Quaison dice pubblicamente di volersi salvare col Palermo, ma alla prima offerta ritenuta soddisfacente dalla società, partirà. E l’elenco non è finito: perché nelle ultime ore si registra anche una voce insistente relativa a Giuseppe Pezzella, giovanissimo terzino mancino che quest’anno ha trovato spazio appena in due occasioni.

Calciomercato Palermo, ag. Pezzella: “C’è una concreta possibilità che vada via a gennaio”

Oscurato da Aleesami, il classe ’97 ha già catalizzato le attenzioni di alcuni club italiani e non. Stando a quanto riferito da Sky Sport, sulle tracce di Pezzella sarebbe l’Udinese di Gigi Delneri, interessato fortemente ad arricchire il suo organico con dei giovani di valore. E il rosanero, almeno nella passata stagione, ha dimostrato di avere un futuro importante davanti. La trattativa comunque potrebbe non essere facile, dato che – come comunicato dallo stesso Zamparini – da ora il Palermo punterà molto sui giovani già a disposizione della società. Pezzella potrebbe rimanere in Sicilia, ma l’Udinese vuole proseguire il corteggiamento.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Garofalo - 3 mesi fa

    Dai Zamparini fai cassetto così poi scappi col malloppo e sei sereno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy