Calciomercato Palermo: l’ex Baldini vuole Alastra, Carrarese bussa alla porta rosa

Calciomercato Palermo: l’ex Baldini vuole Alastra, Carrarese bussa alla porta rosa

Il portiere classe ’97 sarebbe richiesto dalla Carrarese, per Alastra potrebbe essere la seconda stagione di fila lontano dalla Sicilia.

Commenta per primo!

Ultima stagione in prestito tra Matera e Benevento, il futuro di Fabrizio Alastra potrebbe continuare lontano da Palermo.

Sì, perché il portiere di Erice potrebbe non rientrare nei piani del neo-tecnico rosa Bruno Tedino tanto da deciderne una cessione, seppur in prestito, per la prossima stagione. Salutato il giovane Leonardo Marson, volato insieme ad Edoardo Goldaniga al Sassuolo, i prossimi a poter fare le valigie potrebbero essere i due portieri Fulignati ed Alastra. Su quest’ultimo, nelle ultime ore, si sarebbe fatta avanti la Carrarese allenata dall’ex rosanero Silvio Baldini. Il direttore sportivo dei toscani Michele Ciccone, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com sarebbe in trattativa con i siciliani per chiudere per il portiere classe ’97. Nelle scorse ore un altro ’97 è sfuggito alle mani della Carrarese, Andrea Zaccagno passato alla Pistoiese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy