Calciomercato Palermo: la situazione di Ciano, anche Ceccherini e Scozzarella nell’affare?

Calciomercato Palermo: la situazione di Ciano, anche Ceccherini e Scozzarella nell’affare?

Il difensore del Livorno e il centrocampista del Trapani potrebbero rientrare tra quei giocatori da cedere al Cesena nell’ambito della trattativa per il classe ’90.

1 Commento

Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato di un possibile asse di mercato Palermo-Cesena.

Il ritorno di Rino Foschi in Sicilia poteva dare il là ad una ‘maxi-operazione’ che avrebbe dovuto coinvolgere due o più calciatori delle due squadre. In un primo momento, chi sembrava ad un passo dai rosanero erano Camillo Ciano e Francesco Renzetti, con quest’ultimo finito nel mirino del Genoa.

Per quanto riguarda l’attaccante classe ’90, stimato da diversi club di Serie A, le parti non sarebbero ancora giunte ad un accordo di massima. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere di Romagna’, il Palermo starebbe imbastendo alcune operazioni su giocatori futuribili che potrebbero rientrare nell’affare Ciano col Cesena. Si tratta di Federico Ceccherini, difensore del Livorno, e di Matteo Scozzarella, centrocampista del Trapani. I due giovani talenti, dunque, potrebbero essere acquistati dalla società di viale del Fante e – successivamente – ceduti in prestito ai bianconeri.

Ag. Ciano: “Foschi sa che giocatore è. Costo 2,5 milioni? Sì, non è un prezzo proibitivo per Zamparini”

Ag. Ciano: “Foschi e Palermo hanno corsia preferenziale. Cesena vuole venderlo, ecco la situazione”

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marko Taormina - 9 mesi fa

    Ma che senso ha? Scozzarella potrebbe essere utile alla nostra squadra! E poi che ha ancora da crescere scozzarella? Posso capire ceccherini boh

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy