Calciomercato Palermo: la Roma e il sogno Franco Vazquez. Zamparini…

Per il Mudo i rosanero hanno ricevuto proposte concrete dall’Inghilterra, però nelle ultime ore il patron friulano avrebbe fatto sapere agli intermediari di avere già in mano in Italia un’offerta da 18 milioni.

Commenta per primo!

Alla fine partirà con i compagni rosanero alla volta dell’Austria.

Franco Vazquez, salvo inattesi sviluppi, dovrebbe essere convocato dal tecnico Ballardini per il ritiro pre-stagionale del Palermo. Eppure si tratterà di una permanenza breve, perché il Mudo è in attesa di scoprire quale sarà la sua prossima destinazione, dato che lascerà i siciliani al 100%.

L’italo-argentino ha tanto mercato in Premier League, dove spicca l’interesse di Watford e West Browmich Albion (coi primi in pole position). Ma i giochi non sembrano fatti. Stando infatti a quanto riferito dall’edizione odierna, il classe ’89 ex Belgrano continuerebbe a rappresentare un sogno nel cassetto della Roma di Walter Sabatini. Zamparini avrebbe fatto sapere agli intermediari che si stanno occupando della cessione del Mudo di avere già in mano in Italia un’offerta da 18 milioni. Sabatini continua a seguirlo, conscio però delle difficoltà nel portarlo a Roma. Da escludere, almeno per il momento, che i rosanero possano aprire le trattative coi giallorossi, chiedendo come contropartita tecnica uno tra Gyomber e Zukanovic (un’eventuale negoziazione per uno dei due centrali difensivi di proprietà della Roma sarebbe parallela alla vendita di Franco Vazquez).

Zamparini (integrale): “Nessun acquisto prima del ritiro, non posso mettere più soldi. Incontrati i cinesi. Su Gilardino e Vazquez…”

Futuro Palermo, Zamparini e la trattativa con un colosso cinese: “Attesi sviluppi clamorosi”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy