Calciomercato Palermo: la Fiorentina non si arrende, vuole Goldaniga. E c’è anche il Sassuolo. Corsa a due per Ciano, le ultime

Calciomercato Palermo: la Fiorentina non si arrende, vuole Goldaniga. E c’è anche il Sassuolo. Corsa a due per Ciano, le ultime

Viola e neroverdi in pressing sul difensore classe ’93. Foschi vorrebbe completare l’operazione tra Palermo e Cesena per Camillo Ciano, ma si è inserito il Chievo.

2 commenti

Nessun giocatore del Palermo è incedibile.

Zamparini non ha mai nascosto la sua politica relativamente all’estate che attende i tifosi rosanero. L’obiettivo è quello di allestire un organico all’altezza della Serie A, ma non vi saranno punti fermi da cui ripartire, nessuna base solida su cui poggiare un eventuale progetto tecnico. Paradossalmente anche i pupilli Balogh e Posavec, dovessero ricevere importanti offerte, partirebbero. Ma allo stato attuale non hanno mercato.

Per ciò che riguarda la difesa, l’unico giocatore per cui la società è disposta ad avere più pretese economiche rispetto agli altri è Edoardo Goldaniga, centrale classe ’93 per cui Zampa ha già rifiutato i 4 milioni di euro offerti dalla Fiorentina. I viola non mollano e potrebbero riformulare un’altra proposta nei prossimi giorni: i Della Valle, a caccia del sostituto di Roncaglia, avrebbero individuato nell’ex Pisa e Perugia il giusto erede. Per strapparlo al Palermo saranno necessari 7 milioni. Lo sa bene anche il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, tornato già in campo ad allenarsi per i preliminari di Europa League.

Il mercato in entrata per i rosa sarà strettamente collegato a quello in uscita: maggiori saranno i ricavi dalle vendite di Vazquez, Lazaar & co., minore sarà la possibilità che gli acquisti siano mere scommesse. Non è una scommessa, bensì una certezza, ascoltando il parere di Foschi, Camillo Ciano, esterno d’attacco del Cesena. Il classe ’90 è però terminato anche nei radar del Chievo. Sarà corsa a due e Foschi (ds del Palermo, ma anche consulente del Cesena) non potrà avere preferenze: Ciano andrà nella squadra che offrirà di più: n e va del futuro del club romagnolo.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Garofalo - 11 mesi fa

    Leggo sovente le notizie pubblicate sulle varie pagine e in sintesi quando si tratta di giocatori nostri voluti da altre società si usano aggettivi del tipo assalto a rilancio per, invece al contrario quando siamo noi a cercare qualcuno offerta dei rosa ma sul calciatore ci sono 10 squadre. Sintesi sui nostri tutti facilitati sugli altri sempre complicazioni e difficoltà. Sempre quel famoso pessimismo imperante che attanaglia noi palermitani..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f.bonanno-8_481 - 11 mesi fa

      Dovresti ragionare un attimo, per goldaniga chiedonon7 milioni in Italia 7/8 squadre possono pagarli, possibilmente i top club puntano altri nomi per cui goldaniga lo tratta solo la Fiorentina

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy