Calciomercato Palermo: inizia l’era Faggiano, con Zamparini e Di Marzio individuati i primi profili

Il Palermo cambia uomo mercato nel bel mezzo dell’estate. Un paio di giorni fa l’incontro tra il patron, Gianni Di Marzio e l’ormai ex ds del Trapani. Prende forma la squadra 2016-17.

4 commenti

Foschi out, Faggiano in

Prevedibile? Forse sì, forse no. Di certo Zamparini non l’aveva preventivato: pensava davvero che con Foschi avrebbe trovato la quadratura del cerchio.

“Quando venderò la società, lascerò in eredità un equipe dirigenziale di alto livello, con Foschi e Corti”, dichiarava il patron friulano alle idi di luglio. Ma il rapporto si è comunque interrotto anzitempo, sia per lo stato salutare non ottimale del dirigente romagnolo, sia per certe divergenze in chiave mercato. Foschi fa parte del passato in seno al club di viale del Fante, da ieri è cominciata l’era Faggiano, scelto da Gianni Di Marzio, consulente personale di Maurizio Zamparini. Tutti e tre si sono incontrati nella giornata di venerdì (quando ancora non vi era nulla di ufficiale) e hanno posto le basi per la squadra che verrà. Inutile ricordare che ci si trova già a fine ritiro e che gli acquisti in serbo non avranno modo di effettuare la preparazione atletica con la banda di Ballardini a Bad Kleinkirchheim.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 2 mesi fa

    Signore e signori eccoci ancora a Circusland.Tolto l’ingombrante lupo cattivo(Foschi)riappare il grande salvatore della patria,il sig.nessuno travestito da Aramis,abile spadaccino,ed i suoi amici di varia provenienza sotto le vesti dei tre moschettieri.Provvederanno loro con la solita abilità linguistica ed atletica ad Uccidere ,pardon volevo dire sconfiggere,il brutto Palermo ed i suoi seguaci,rei di amore e viscerale passione per i propri colori rosanero,disposti ai sacrifici di “comuni mortali”.Circusland è famoso in tutto il mondo.A Venezia ha fatto AFFARI d’oro.A Palermo sta sbancando!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 2 mesi fa

    Tra l’altro ad ora di mercato aperto mz è sempre tranquillo che la squadra è forte e il tutto per non uscire soldi
    Continua a dire che i sostituti dei partenti ci sono..ma dove???
    Poi a mercato chiuso comincia a licenziare allenatori e ds per lavarsene le mani e comincia con.la commedia che è stanco è l’ultimo anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sandro - 2 mesi fa

    Signori miei ma allora siete di coccio, si continua a perseverare a prenderci per il culo, ..”.Calciomercato Palermo: inizia l’era Faggiano, con Zamparini e Di Marzio individuati i primi profili ” Ma quale profili e profili d’egitto, la squadra e’ questa sti quattro scanfazzi che dicono di giocare al calcio, signori miei il mercenario i soldi se li ha ammuccati, ciao ciao.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. toto1958 - 2 mesi fa

    Possono arrivare i migliori DS,ma il problema non si risolve.Lui”MZ” dovrebbe andare via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy