Calciomercato Palermo: il sostituto di Quaison è Emanuele Cicerelli della Paganese?

Calciomercato Palermo: il sostituto di Quaison è Emanuele Cicerelli della Paganese?

Lo svedese ha già salutato i compagni e a breve avverrà il suo trasferimento in Germania (va al Mainz). Intanto, in queste ultime ore di mercato, Salerno starebbe chiedendo informazioni su Emanuele Cicerelli della Paganese.

3 commenti

Il mercato del Palermo non può che essere definito, ad oggi, fortemente deficitario.

A gennaio i rosanero hanno accolto appena due calciatori (Stefan Silva e Toni Sunjic), cedendo altrettanti titolari: Oscar Hiljemark ha già trovato la via del gol con il Genoa (qui il video), mentre ad ore Robin Quaison diventerà un nuovo calciatore del Mainz. Cinque i milioni (bonus esclusi) che il club di viale del Fante incasserà da queste due partenze: ora occorrerà capire se e quanti di questi verranno reinvestiti per rinforzare un organico che ha palesemente bisogno di colmare diverse lacune.

Lacune sia in termini di qualità che di qualità: a centrocampo, zona nevralgica del campo, ad esempio, il Palermo di Diego Lopez può disporre appena di quattro interpreti (Bruno Henrique, Ivaylo Chochev, Alessandro Gazzi e Mato Jajalo), pochi per poter pensare di non correre rischi nel finale di stagione… tralasciando il fatto che manca l’interprete capace di conferire passo e geometrie alla manovra.

In difesa, occorre capire se il Cagliari intenderà far sul serio per ingaggiare Edoardo Goldaniga (la sensazione è che, nonostante i rumors, l’ex Perugia e Pisa rimarrà in Sicilia); mentre, per ciò che concerne l’attacco, non si può di certo sorvolare sulla partenza di Robin Quaison, titolare del Palermo in queste ultime giornate e a tratti decisivo coi suoi gol. Se l’intenzione è quella di far giocare un attuale “panchinaro“, non si riescono a trovare elementi validi per asserire che la campagna di gennaio sia stata atta a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico.

Intanto i colleghi di GazzaMercato rilanciano una indiscrezione della mattinata: il Palermo starebbe sondando il terreno con la Paganese, club di Lega Pro, per il cartellino di Emanuele Cicerelli. Classe ’94, ruolo praticamente identico a quello svolto in tempi recenti da Robin Quaison, Cicerelli ha messo a segno appena due gol e un assist nelle prime 24 partite della stagione.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro - 3 settimane fa

    Finalmente una ottima notizia. il mercenario starebbe per ingaggiare Emanuele Cicerelli, della Paganese, ruolo praticamente identico a quello svolto in tempi recenti da Robin Quaison, ha messo a segno appena due gol e un assist nelle prime 24 partite della stagione. Mmmmmaaaaa chi munnu persu, ma vuoi vedere che il mercenario crede davvero ca semu tutti scimuniti,,??!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. xmen - 3 settimane fa

    Senza dignità!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nuc - 3 settimane fa

    …Cicerelli…GRANDEEEEE! Neanche in serie B approdano per rinforzare la squadra!!! Adesso si cercano i giocatori di lega pro e inferiore!!! Zamparini devi vendere se non hai più ne soldi ne passione! Non ne possiamo più della tua tirchieria e prepotenza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy