Calciomercato Palermo, idea Terranova? L’ag.: “Cerca progetto serio, coi rosa…”

Calciomercato Palermo, idea Terranova? L’ag.: “Cerca progetto serio, coi rosa…”

Caos più totale in casa Palermo, dove il presidente Zamparini sta cercando il suo nuovo allenatore. Intanto, sul fronte mercato, ecco il nome di Emanuele Terranova. Parla il suo agente, Andrea D’Amico.

Commenta per primo!

Non sarà mai un mercato… normale in casa Palermo. Perché, nel mese in cui bisognerebbe pensare a ristrutturare una squadra allo sbando, il pensiero della società è dirottato altrove. All’ennesimo cambio d’allenatore, per l’appunto.

Dopo appena cinque partite, Eugenio Corini è stato virtualmente esonerato, anche se prima di ogni annuncio occorrerà trovare il suo sostituto. Zamparini ha incontrato nella giornata di ieri Roberto De Zerbi, ma la risposta – dopo che il mister ex Foggia ha valutato a fondo la situazione – è stata negativa. Il patron è ancora alla ricerca di un tecnico che faccia al caso suo, che sia in grado – soprattutto – di valorizzare i giovani in organico. Corini, ascoltando il parere di Zamparini, non è il miglior allenatore in questo senso.

Panchina Palermo, Zamparini: “Sto facendo i miei colloqui, con De Zerbi…”

Intanto, sul fronte mercato, spunta il nome di Emanuele Terranova, difensore classe ’87 di proprietà del Sassuolo. Nato a Mazara del Vallo e cresciuto nelle giovanili del Palermo, il centrale neroverde sarebbe alla ricerca di un progetto serio per un trasferimento già a gennaio. Come confermato dal suo stesso agente, Andrea D’Amico, ai microfoni di Sportitalia. “Terranova? È in scadenza con il Sassuolo e viene da un doppio infortunio che lo ha frenato – ha detto D’Amico -. Col Palermo non abbiamo ancora parlato. Lui cerca un progetto che vada oltre i prossimi sei mesi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy