Calciomercato Palermo: idea Scozzarella per il centrocampo, c’è anche il Bologna. E Borriello…

Calciomercato Palermo: idea Scozzarella per il centrocampo, c’è anche il Bologna. E Borriello…

Occhi puntati sul centrocampista del Trapani, finito anche nel mirino del club di Saputo.

11 commenti

Tra quattro giorni compirà 34 anni.

Marco Borriello, dopo aver firmato lo scorso gennaio un contratto con l’Atalanta che lo legava ai bergamaschi per sei mesi, è da ritenersi a tutti gli effetti un calciatore svincolato. Chi è già a lavoro per trovargli una sistemazione è il suo procuratore, Andrea D’Amico. Le soluzioni e le pretendenti di fatto non mancano: sul giocatore – secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ – vi è forte il pressing dell’Udinese di Iachini, alla ricerca del post Di Natale. Ma non solo. Nelle ultime ore sul classe ’82 è piombato anche il Palermo, da dove appare in uscita Alberto Gilardino.

Calciomercato Palermo: Zamparini vuole liberarsi di Gilardino. Borriello è un’idea, Corti può aiutare

Il numero 11 rosanero – reduce da un’ottima annata in Sicilia – può contare su diversi estimatori in Serie A. Il Pescara, in primis, alla ricerca dell’erede di Lapadula, avrebbe puntato gli occhi sull’ex Milan e Fiorentina. Un’operazione certamente complicata a causa dell’ingaggio elevato dell’attaccante (1,1 milione l’anno), che resta attualmente legato al club di Zamparini fino al 2018.

A tutto Gilardino: “A Palermo sto bene, società deciderà mio futuro. Ballardini? Merita di restare, ma…”

Chi dal Cesena traslocherà con ogni probabilità al Palermo, insieme a diesse Rino Foschi, sono Renzetti e Ciano. I due calciatori bianconeri, però, non sono gli unici che potrebbero fare il grande salto: i rosanero starebbero, infatti, sprintando con il Bologna per il centrocampista del Trapani, Matteo Scozzarella. Si allontana invece Padoin, su cui vi è forte l’interesse del Cagliari.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nino Placa - 9 mesi fa

    Io non capisco che vi aspettate? I giovani italiani in Serie A non giocano, bisogna pescare in serie B .. Io sinceramente di neglie straniere sono stanco, Verratti veniva dalla serie B , Insigne veniva dalla B , Immobile si è fatto vedere in B … Florenzi?? Prima della Roma grande stagione al Crotone, in serie B. Se poi preferite Balongh, Hijermark, Chochev, Matusiak, Cassini … Fate voi .. A me sembra che quest’anno ci siamo salvati con i giocatori italiani .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giulio Landi - 9 mesi fa

      Meglio pescare in A per fare una squadra competitiva certo se vogliamo fare na squadretta possiamo pescare anche in lega pro tanto ormai si e’ visto l’ andazzo…non mi sembra che i nomi accostati al Palermo siano il futuro Verratti ecc ma giocatori che non cerca nessuno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Nino Placa - 9 mesi fa

      Ma in A che potere economico ha il Palermo? Dobbiamo capire che Zamparini soldi non ne vuole spendere più, al massimo azzarda qualche straniero di 15 anno spacciato per il prossimo Batistuta. In B secondo me c sono giovani e meno giovani migliori dei soliti stranieri che ti fanno 10 partite buona a stagione e poi fanno schifo. Poi per una volta bisognerebbe veramente puntare su questo vivaio di cui si fa solo un gran parlare . Lo Faso? Bentivegna? Pezzella? Io non li vedo inferiori ad altri giovani delle altre squadre .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Nino Placa - 9 mesi fa

      Inoltre i nuovi regolamenti impongono nuovi giocatori italiani ed è forse per questo che il mercato sta prendendo questa direzione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Luca Delzio - 9 mesi fa

      Peccato che non voglia spenderne solo per il Palermo perche’ mi pare che da anni tenti di comprare altri club vedi Triestina e recentemente Modena. Se ha una squadra da A deve trattarla come tale, anche perche’ i soldi dei diritti telivisivi , pari a 78 milioni per i prossimi due anni entrano nelle sue tasche…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Luca Delzio - 9 mesi fa

      Il nuovo regolamento impone italiani non certo scartoffie o giocatori che gli altri club darebbero via pure gratis…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Luca Delzio - 9 mesi fa

      Sul vivaio mi trovi d’ accordo, forse pero’ non hai capito che non c’ e’ un progetto serio ma progetto per retrocedere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pippo Lo Cascio - 9 mesi fa

    Da ora in poi chi più ne ha più ne metta! Così, tanto per parlare. E basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toty Castronovo - 9 mesi fa

    ma perchè il mercato del Palermo si basa soltanto sui giocatori di seriè B??? Essendo una città da serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Salvatore Lima - 9 mesi fa

    sentiremo dire “idea questo, idea quello” da qui fino a due giorni dall’inizio del campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Luca Delzio - 9 mesi fa

    Nomi da serie B come al solito

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy