L’esterno offensivo del Carpi, Antonio Di Gaudio, potrebbe coronare il suo sogno di vestire la maglia rosanero. Il classe 89′ dovrebbe infatti lasciare il club emiliano in vista della prossima stagione e sulle sue tracce si registra la presenza del Palermo e del Parma, con i crociati che già da alcune settimane seguono con insistenza il giocatore palermitano.
Quattro i gol siglati nell’ultimo campionato e tanto altruismo al servizio della squadra per il funambolo esterno offensivo del Carpi, che secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nelle ultime ore è entrato a far parte della lista dei desideri del Palermo. Il Parma, inizialmente in vantaggio per l’acquisto di Antonio Di Gaudio, dovrà adesso fare i conti con un concorrente non di poco conto, considerando che il capoluogo siciliano sarebbe ovviamente meta favorita per il giocatore che in caso di trasferimento giocherebbe per la prima volta in carriera con la maglia della sua città.
Di Gaudio è palermitano quindi che ben venga ma il problema è sempre lo stesso,ZAMPARINI DEVI ANDARE VIA!
parole parole parole che canta mina ,
un altro fallito alla corte della Zamparinese
GRANDE Antonio
Scarso
Ciano in serie B fa la differenza hai ragione lui era da prendere subito come seconda punta e il meglio secondo me x la serie B
Lo prenderà il Parma..
Il mercante non spende più di un milioncino a giocatore.
Tante chiacchiere per poi non comprare mai nessuno lo stile zamparini continua
Tanto fumo per niente, andrà al Parma
Ecco Di Gaudio mi piace. e veloce a un buon Dribbling.e punta la porta.
Ma tanto sicuramente su pigghia u Parma
Infatti
Il palermo ai palermitani
tranquilli va al parma.
Buon giocatore !!!e poi è Palermitano!!!!!!!!
Ciano era l’ideale ! Invece è andato al Frosinone