zamparini

Calciomercato Palermo: i nomi, ruolo per ruolo, per gennaio

Tra sei giorni l'apertura ufficiale della sessione di gennaio: il Palermo è chiamato a soddisfare le richieste di Corini, intervenendo pesantemente sul mercato. Ecco i nomi.

Mediagol40

Non c'è poi tanto tempo per riflettere perché il match che cambierà (in positivo o in negativo) la stagione del Palermo dista praticamente meno di dieci giorni.

Sabato 7 gennaio i rosa affronteranno l'Empoli di Martusciello e sarà lì che si avranno delle indicazioni più dettagliate sul ruolo che potrà svolgere la squadra di Corini in chiave salvezza. Le mosse in sede di mercato sono più urgenti del previsto.

Si comincia dalla difesa, dove il mister rosa avrebbe richiesto ben due innesti di esperienza alla società. Dario Simic e il presidente Zamparini sarebbero a lavoro per due nomi in particolare: oltre al già "noto" Marco Andreolli (centrale con cui Corini ha lavorato al Chievo), l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' svela anche il profilo di Molla Wague, centrale classe '91 di proprietà dell'Udinese. Dotato di doppio passaporto (maliano e francese), il 25enne è legato ai friulani da un contratto a scadenza 2019: non essendo proprio un titolare inamovibile (sei le presenze fin qui in stagione), il club bianconero sarebbe disposto a parlarne.

 Molla Wague
tutte le notizie di