Calciomercato Palermo: Hiljemark verso l’Atalanta, ma Corini preferisce un’altra contropartita

Calciomercato Palermo: Hiljemark verso l’Atalanta, ma Corini preferisce un’altra contropartita

Lo svedese sempre più vicino all’Atalanta, la contropartita tecnica potrebbe essere Carmona, ma Corini preferirebbe un altro calciatore.

2 commenti

Prime ore di calciomercato. Il Palermo vuole chiudere il primo colpo in entrata e la sensazione è che sarà messo a segno nell’ambito dell’operazione Hiljemark.

Il centrocampista svedese (arrivato in Sicilia nel luglio del 2015) si appresta a concludere la sua esperienza in rosanero, dopo 55 partite giocate e quattro gol siglati. L’Atalanta del direttore sportivo Sartori avrebbe individuato in lui il rimpiazzo naturale di Gagliardini che, intanto, sta per firmare con l’Inter.

Zamparini tratta la cessione dell’ex PSV Eindhoven e vorrebbe portare a casa soldi (una cifra che si aggira attorno ai 3-4 milioni di euro) e una contropartita tecnica: il nome di cui si discute è quello di Carlos Carmona, mezzala con alle spalle diverse stagioni in Serie A. Il classe ’87 giocherà nei prossimi giorni la China Cup con il suo Cile e sarebbe dei rosa solamente nella seconda metà di gennaio. In tal senso Corini preferirebbe piuttosto Alberto Grassi, giovane centrocampista attualmente in prestito all’Atalanta, ma di proprietà del Napoli. Verrà accontentato? Si attendono sviluppi.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro.v_522 - 2 mesi fa

    Mancano 4 giorni alla partita decisiva, e dal mercato come sperava Corini niente di tutto ciò che si doveva fare.
    Bravo ZAMPARINI sei un signore……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 2 mesi fa

    questo anzichè pensare ai rinforzi continua a vendere..ora hilijemark non è un fenomeno però se pensi che ci teniamo gente del livello di chocev jajalo e compagnia bella fa ridere e basta pure con la scusa che vuole andare via..ha un contratto gli si dice ti impegni e a fine stagione te ne vai se non marcisci in tribuna sino a fine contratto come fa lotito e invece il generoso a convenienza mz accontenta tutti forse perchè così si prestano al suo gioco del commerciante di giocatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy