Calciomercato Palermo: Gilardino trova l’accordo con il Parma?

Calciomercato Palermo: Gilardino trova l’accordo con il Parma?

I dettagli dell’offerta presentata dai ducali al bomber del Palermo.

13 commenti

Trentatré anni (a breve trentaquattro) e non sentirli.

Alberto Gilardino non ha esaurito le motivazioni. Vuole segnare ancora e ancora: ha già raggiunto Del Piero e Signori nella classifica all-time dei cannonieri in Serie A, ma non intende accontentarsi. Il suo contratto segna “scadenza 2018 con il Palermo Calcio”, un legame che ambo le parti vorrebbero onorare fino in fondo. La permanenza del bomber classe ’82 sarebbe anche tra le richieste di prim’ordine avanzate dal tecnico Ballardini come garanzia che il matrimonio tra lui e Zamparini possa continuare. Sì, perché al di là dei goal (undici) messi a segno con la maglia rosanero, l’ex Guangzhou è anche un esempio di professionalità per i più giovani, oltre che una bocca di fuoco per la manovra della squadra del mister ravennate.

Ag. La Gumina a Mediagol: “La riconferma di Gilardino sarebbe provvidenziale per la crescita di Nino”

Per continuare a vestire la casacca dei siciliani il centravanti biellese chiede rispetto e trasparenza: vuole conoscere i reali progetti societari per la stagione a venire. Non digerirebbe ulteriori scelte inopportune da parte del suo datore di lavoro che ha il dovere di allestire un organico all’altezza della situazione. A seguire la vicenda in seno al club di viale del Fante, il Parma appena promosso in Lega Pro. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, vi sarebbe già un accordo verbale tra Gila e i ducali per porre le basi per un ritorno: si parla di un contratto triennale più un futuro dietro la scrivania da dirigente per l’attuale rosanero. Nulla di definito allo stato attuale, solo rumors di mercato. Voci che però sarebbero già arrivate alle orecchie del presidente Maurizio Zamparini.

13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aristoteles - 10 mesi fa

    Speriamo se ne vada. Non abbiamo bisogno dei suoi goal… Abbiamo balogg, giuggevicci netrosky e cischy cioschi. Riccillu Zamparì!!! Caccialo come hai cacciato Iachino che voleva la sannoria!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carmelo Ventura - 10 mesi fa

    Arrivederci e grazie x quello che hai fatto a Palermo……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sinceramente buon viaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. corriesuda - 10 mesi fa

    comincia il mercato del mercante, altro che cession del club, investitori… Quest’anno sarà peggiore del precedente!!! Si vuoli sparagnari l’ingaggio!!! Preparatevi al solito stucchevole mercato zampariniano!!! A proposito? Vattene!!! Vattene!!! Vatteneee!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aristoteles - 10 mesi fa

      Lo dico da mesi… l’unica salvezza del Palermo non è il goal di Maresca ma la vendita della società. Se l’anno scorso ha fatto un mercato di 4 euro quest’anno lo farà di due. Parliamo di incassi. L’anno scorso: 40 milioni per dybala, 40 di diritti tv, 10 di Belotti e mi fermo qui. Previsione del prossimo futuro in base a ciò che si vocifera: 40 milioni di diritti tv + 20-25 milioni per Vasquez, 4-5 per Lazaar, 3-4 per Quaison ecc… Tanto per non dimenticare. Cifre arrotondate ma non sbaglio di tanto. Non ce ne sono soldi.. no no. Chissà come campa il Real Chievo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giuseppe Ajosa - 10 mesi fa

    Hanno dato un contributo per la salvezza il prossimo anno il palermo sarà rivoluzionato acquisti sella con cavallo crisantemi speroni Aristotele fate voi…………!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Peppe Guttuso - 10 mesi fa

    Il cartellino è del palermo! Sveglia…. Poi se lo vendono è un altro discorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Oscar Mollisi - 10 mesi fa

    Ragazzi gli offrono un contratto da calciatore ed un futuro come dirigente, voi che fareste? Secondo me sta già pensando a ritirarsi, io come qualsiasi personale razionale farei la stessa cosa… tanto il Parma tra 3-4 anni sarà di nuovo in A. Detto questo forza Palermo, spero in una campagna acquisti quantomeno dignitosa, anche se la vedo dura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Giuseppe Sciortino - 10 mesi fa

    secondo me l’anno prossimo non ci sarà perchè Zampa non vole pagare un ingaggio troppo alto e comunque non andrà al parma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Elio Munì - 10 mesi fa

    Se ne stanno andando tutti….ci sarà qualcosa che bolle in pentola!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ernesto La Corte - 10 mesi fa

    Prima era la stampa nazionale a destabilizzare l’ambiente, ora ci riescono anche a km0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Maurizio de Simone - 10 mesi fa

    ma come vuole fare gol in seria a e se ne va a parma? nn credo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pia Maggiore - 10 mesi fa

      Infatti mi pare una cavolata

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy