Calciomercato Palermo: Giancarlo Gonzalez, Zamparini vuole cessione definitiva. Il Bologna… VOTA

Calciomercato Palermo: Giancarlo Gonzalez, Zamparini vuole cessione definitiva. Il Bologna… VOTA

Il Bologna si fa sotto nuovamente per il difensore del Palermo, Giancarlo Gonzalez: a gennaio il Pipo potrebbe cambiare maglia. VOTA anche tu il sondaggio.

1 Commento

Una cessione che era stata decisa nella scorsa sessione di mercato e che, invece, non si è più concretizzata.

Il 15 luglio scorso, il presidente Zamparini irruppe nel campo d’allenamento di Bad Kleinkirchheim per concordare con Giancarlo Gonzalez il suo trasferimento. Bologna, Sampdoria e infine Spartak Mosca. Le destinazioni erano molteplici, ma l’unica offerta che incontrava le esigenze del club rosanero (acquisto a titolo definitivo e non prestito con diritto di riscatto) proveniva dai russi, mentre il Pipo voleva rimanere in Serie A, ambiente ideale per lui e la sua famiglia.

A calciomercato concluso, Zamparini definì la permanenza del costaricense in Sicilia un “valore aggiunto“, qualcosa che non era stata preventivato. Tra infortuni, squalifiche ed errori, la stagione dell’ex Columbus Crew non è stata – tuttavia – esaltante, almeno fin qui. Come quella del resto dei compagni in rosanero, del resto (fatta eccezione per qualche individualità).

Palermo: sventura Giancarlo Gonzalez, patente ritirata e multa nella notte

Il mercato di gennaio si avvicina e le richieste per Giancarlo Gonzalez (il cui contratto scadrà a giugno del 2018, ndr) tornano ad arrivare alle orecchie del presidente del club di viale del Fante. A seguire attentamente la vicenda relativa al ‘tico’, il direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon. Negli ultimi mesi il prezzo del giocatore potrebbe essersi abbassato e, nei pensieri dei felsinei, la volontà di proporre un prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere di Bologna‘, la società di Joey Saputo si rifarà sotto coi rosanero nel corso della finestra invernale di trattative. La soluzione Gonzalez del Palermo è ancora in prima fila, ma se i rossoblu vorrebbero proporre un prestito, Zamparini vorrebbe monetizzare sin da subito con una cessione a titolo definitivo.

E tu come la pensi? Condivideresti una eventuale cessione di Giancarlo Gonzalez a gennaio prossimo? VOTA il seguente sondaggio.

Caricamento sondaggio...
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 11 mesi fa

    Se si deve sostituire con qualche carneade minorenne dell’est spacciato come fenomeno dal venditore di fumo me lo tengo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy