zamparini

Calciomercato Palermo: gennaio si avvicina, ecco cosa serve ai rosa e cosa ci si può permettere

Un organico inadeguato per la categoria e che necessita di un intervento massiccio in sede di mercato. Cosa servirebbe al Palermo e cosa si può permettere Zamparini?

Mediagol40

Numeri impietosi e una situazione che sembra senza via di scampo. Il Palermo vive il peggior momento della sua storia recente.

Crisi di risultati, di prestazioni e mancanza di personalità. Ultimo posto in classifica in solitaria e la sensazione che invertire il trend sia un'impresa quasi impossibile: si vede tutto nero in seno al club di viale del Fante. In queste prime settimane, Eugenio Corini ha "pesato" le qualità del suo organico e, com'era normale attendersi, ha individuato dei limiti in una squadra che - almeno fin qui - ha ampiamente meritato di avere davanti a sé almeno diciotto squadre (di fatto il Pescara, in virtù dei tre punti intascati a tavolino, dovrebbe trovarsi dietro ai rosanero). Gennaio si avvicina e i rinforzi non sono necessari... sono obbligatori. Sulla carta quello di Zamparini dovrà essere il club più attivo in sede di mercato. Sarà così?