Calciomercato Palermo: futuro Robin Quaison, ecco l’offerta della Sampdoria. E Ibarbo…

Calciomercato Palermo: futuro Robin Quaison, ecco l’offerta della Sampdoria. E Ibarbo…

I blucerchiati offrono al Palermo un prestito di 400 mila euro con obbligo di riscatto fissato a 2,4 milioni. Si attende la risposta di Zamparini. Intanto Ibarbo…

1 Commento

C’è stato un incontro quest’oggi tra il Palermo e la Sampdoria: sul tavolo delle trattative il futuro di Robin Quaison, trequartista svedese che interessa particolarmente ai blucerchiati.

La società di Ferrero – riferisce Sky Sport – ha offerto ai rosanero un prestito di 18 mesi a 400mila euro con obbligo di riscatto fissato 2,4 milioni. Si attende la risposta di Zamparini. Prima di ogni eventuale operazione (sull’ex AIK Solna continua il pressing di Birmingham e Watford), però il club di viale del Fante dovrà rinnovare il contratto allo svedese. La Sampdoria starebbe inoltre pensando allo scambio Ibarbo-Cigarini con il Cagliari: l’attaccante colombiano costituisce ad oggi un sogno di mercato del ds del Palermo Nicola Salerno.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 1 mese fa

    Non è difficile prevedere che non verrà nessuno, anzi verranno ceduti quei pochi che hanno mercato.Tutto pianificato,tutto “voluto”. Palermo non è in atto una piazza appetibile,resa così da un inutile personaggio,privo di qualsiasi ritegno.Si pensa a cambiare allenatore.Una presa per il c..O,pari all’ennesima squallida sceneggiata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy