Calciomercato Palermo: futuro Nestorovski, stasera allo Stadium osservatori dell’Everton

Calciomercato Palermo: futuro Nestorovski, stasera allo Stadium osservatori dell’Everton

Il centravanti macedone probabilmente dirà addio al termine di questa stagione: l’Everton si interessa a Ilija Nestorovski e stasera un emissario del club inglese sarà allo Stadium per valutare dal vivo la prestazione del classe ’90 impegnato in Juventus-Palermo.

1 Commento

“L’ho comprato 500 mila euro, adesso vale 15 o 20 milioni di euro”.

Maurizio Zamparini, qualche giorno fa, si sfregava le mani valutando l’exploit di Ilija Nestorovski che alla sua prima stagione in Serie A ha già collezionato ben nove gol e tre assist. A gennaio scorso, il patron friulano ha rispedito al mittente l’interessamento del Napoli: Aurelio De Laurentiis aveva richiesto il macedone per colmare il vuoto lasciato da Milik (allora infortunato). Ma, dato il rifiuto di Zamparini (consapevole che il valore che aveva il suo centravanti a gennaio non fosse equivalente a quello che avrà a fine stagione), i partenopei hanno poi virato su Leonardo Pavoletti del Genoa.

Inevitabile che del futuro di Nestorovski si tornerà a parlare già dalla prossima estate, quando il Palermo avrà avuto il responso sul campionato ancora in fieri (sarà salvezza – ipotesi remota – o retrocessione?). La sensazione è che, indipendentemente dall’esito del campionato, il club di viale del Fante si priverà del suo miglior calciatore attualmente in rosa. Diversi i club interessati all’ex Inter Zapresic, anche se in pochi avrebbero fatto – ad oggi – un passo avanti direttamente col presidente dei siciliani.

Il Sole 24 Ore choc: Zamparini deve 99 milioni al Fisco

Il Napoli sembra essere sempre vigile su Nestorovski, ma nelle ultime ore ecco registrato l’interesse da parte di una società d’oltremanica. Stasera – secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb – allo Stadium sarà presente un emissario dell’Everton, attuale settima forza del campionato inglese. L’osservatore dei Toffees assisterà dal vivo alla prestazione che il classe ’90 offrirà stasera in Juventus – Palermo e si farà un’idea un po’ più approfondita rispetto a quella che già diversi club hanno di Nestorovski. Sì, perché la “situazione” del macedone è ben nota negli ambienti di mercato: sembra scontato che Ilija lascerà la Sicilia nel corso della prossima estate. Se lo assicurerà chi arriverà per primo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 6 mesi fa

    Finché ci sarà il friulano assisteremo all’impoverimento della squadra.Se poi le notizie divulgate dal Sole 24 ore saranno confermate il Palermo è destinato a “scomparire”.In quali mani siamo capitati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy