Calciomercato Palermo: futuro Franco Vazquez, la strategia del Milan per arrivare al Mudo

Calciomercato Palermo: futuro Franco Vazquez, la strategia del Milan per arrivare al Mudo

La società rossonera, dopo aver piazzato il colpo Lapadula, vorrebbe chiudere anche per l’italo-argentino.

1 Commento

Primo giorno da attaccante del Milan per Gianluca Lapadula, arrivato questa mattina a Milano per sostenere le visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’.

Un vero e proprio colpo a sorpresa quello della società rossonera, che in un pomeriggio ha sbaragliato la concorrenza di Napoli e Genoa. Un blitz di Adriano Galliani con il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: il Milan verserà nelle casse degli abruzzesi circa dieci milioni di euro (9+1 di bonus). Ma il mercato dei rossoneri potrebbe riservare ancora diverse sorprese. Sì, perché in Italia l’unica società pronta ad investire su Franco Vazquez è al momento proprio il Milan.

Galliani – secondo quanto riportato da ‘Leggo’ – avrebbe già incontrato Maurizio Zamparini, forte dell’accordo già raggiunto con il giocatore. Il patron friulano vorrebbe incassare dalla cessione del Mudo circa 25 milioni di euro, cifra che il Milan non intende mettere sul piatto. L’idea del club di via Aldo Rossi sarebbe allora quella di offrire 18 milioni di euro, più i cartellini di due giocatori. Due profili giovani; probabilmente i cartellini di Rodrigo Ely e José Mauri, a cui potrebbe aggiungersi un aiuto economico per quanto concerne il pagamento dello stipendio di Michael Agazzi, portiere di proprietà dei milanesi che potrebbe fare da chioccia a Josip Posavec in Sicilia.

Calciomercato Palermo: il dopo-Gonzalez. Per la difesa Foschi pensa a Paletta del Milan, la situazione

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Consentino - 1 anno fa

    mó con la Brexit vediamo se Vazquez andrá in Inghilterra

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy