Calciomercato Palermo: futuro Franco Vazquez, in programma un incontro con l’agente. In entrata piace Gustavo Gomez. E Maresca…

Calciomercato Palermo: futuro Franco Vazquez, in programma un incontro con l’agente. In entrata piace Gustavo Gomez. E Maresca…

Un obiettivo in entrata e giocatori in uscita: ecco la situazione in casa rosanero.

Commenta per primo!

Nella giornata di ieri, Enzo Maresca ha lasciato Palermo ed il Palermo.

Un addio già annunciato quello del centrocampista classe ’80, in scadenza di contratto e decisivo fino alla fine per la salvezza conquistata dai rosanero. Il suo futuro sarà quasi certamente all’estero, forse in Spagna dove ha già militato dal 2005 al 2009 (al Siviglia) e dal 2010 al 2012 (al Malaga). In queste ultime ore, però – scrive l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ – il suo nome è stato accostato anche all’Udinese di Beppe Iachini. Lì il regista è, al momento, Lodi; difficile, dunque, ipotizzare che il suo arrivo a Udine possa coincidere con la permanenza dell’ex Catania in Friuli.

Intanto, è quasi pronto a decollare il mercato dei siciliani. La prossima settimana – si legge – il procuratore di Franco Vazquez, Fernando Cosentino, dovrebbe incontrare la dirigenza rosanero per iniziare a valutare le proposte giunte per il Mudo. Ultimamente, la big inglese più interessata sembra il Tottenham, con il Manchester United sullo sfondo.

In entrata piace, invece, Gustavo Gomez. Si tratta di un difensore centrale che gioca in Argentina, nel Lanus, squadra allenata in passato da Guillermo Barros Schelotto. Il paraguaiano è un classe ’92, seguito anche da Torino e Lazio in Italia. Qualora il suo acquisto andasse a buon fine, il Palermo potrebbe decidere di cedere anche Giancarlo Gonzalez, reduce da una stagione altalenante.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy