Calciomercato Palermo: futuro Embalo, non solo Pescara. C’è il Qarabag, le ultime

Calciomercato Palermo: futuro Embalo, non solo Pescara. C’è il Qarabag, le ultime

Il centrocampista guineano non dispiace al tecnico Bruno Tedino per la sua duttilità, la discontinuità potrebbe portare Embalo lontano da Palermo. Ed il Qarabag…

Commenta per primo!

Futuro incerto per Carlos Apna Embalo, tra il Palermo e le sirene del calciomercato.

Non solo il Pescara sul giocatore rosanero, nelle ultime ore una nuova pretendente per il centrocampista guineano classe ’94. L’entourage pressa affinché Embalo possa trovare un club che gli garantisca spazio per tornare al massimo, come dimostrato nella stagione vissuta con la maglia del Brescia. Le prestazioni della scorsa stagione sono state condizionate da infortuni, scarso impiego e discontinuità, quest’anno le porte del campo potrebbero restare chiuse visto l’avvio di stagione dei nuovi acquisti Igor Coronado e Radoslaw Murawaski (in gol all’esordio in rosanero  in Tim Cup contro la Virtus Francavilla, ndr), nonché di Trajkovski e La Gumina. Ed ecco che l’ipotesi Pescara potrebbe andare a genio al guineano, ma nelle l’ultime ore si sarebbe inserito anche il Qarabag.

Il club azero, stando a quanto riportato da Sportitalia, sarebbe pronto ad avanzare al Palermo una proposta di prestito con diritto di riscatto, a prescindere da quello che sarà l’esito della doppia sfida al Copenaghen nel preliminare di Champions League (match in programma in Azerbaijan martedì 15, ritorno in Danimarca il 23 agosto). La dirigenza rosanero, in un primo contatto, sarebbe rimasta dubbiosa sull’offerta, con a volontà di inserire l’obbligo di riscatto.

Embalo avverte grande considerazione e grande stima da parte di Tedino. Io penso però che sia giusto che vada via. Quest’anno deve andare a giocare, dove sia sia non si può permettere di perdere un anno a fare la panchina, con rispetto per tutti gli altri giocatori. I giocatori per migliorarsi hanno bisogno di giocare

Così ai nostri microfoni in settimana l’agente del guineano Beppe Accardi ha aperto alla cessione del centrocampista, obiettivo crescita. Attaccante esterno nel 3-4-3, trequartista in un possibile 3-4-2-1 o seconda punta nel 4-3-1-2, la duttilità di Embalo potrebbe essere un’arma in più nel campionato cadetto per Bruno Tedino, ma la volontà del giocatore di trovare maggiore spazio potrebbe essere la chiave della trattativa con gli azeri o gli abruzzesi. Entrambe restano alla finestra.

Calciomercato Palermo:La situazione di Chochev, l’idea di Spal e Crotone e la volontà del bulgaro.

Calciomercato Palermo: Futuro Rispoli un rebus, lui cambia agente e il Palermo…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy