Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Calciomercato Palermo: Fulignati verso l’addio. Rispoli…

Andrea Fulignati

Il futuro del portiere classe '94 (autore di un finale di stagione quantomeno dignitoso) dovrebbe essere lontano da Palermo.

Mediagol40

Mentre i tifosi contestano Zamparini con cori e striscioni, è sempre lo stesso imprenditore friulano a prendere le decisioni in seno al club di viale del Fante. Paul Baccaglini diverrà, insieme ai suoi soci, il proprietario della società a partire dal mese prossimo, ma ad oggi tutto ciò che riguarda settore tecnico e calciomercato non porta la sua firma.

E in virtù di questo discorso, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa un punto sul mercato e sulle scelte che verranno effettuate in merito a dei calciatori già in organico. "La banda slava è salva. Diamanti non rientra nei piani, Fulignati verrà dato in prestito, Pezzella venduto perché ha chiesto di essere ceduto. D'altronde in questo caos c'è anche da capirlo e siccome l'Udinese è pronta versare 4,5 milioni Zamparini, già sempre colui che sta vedendo, non si fa pregare. Dare per scontato che resti anche Rispoli, in una situazione così complessa, è un esercizio di ottimismo".

La sensazione, dunque, è che in porta potrebbe tornare Josip Posavec.