Calciomercato Palermo: Fulignati al Trapani nell’operazione Coronado? E in rosa andrebbe…

Calciomercato Palermo: Fulignati al Trapani nell’operazione Coronado? E in rosa andrebbe…

Autore di un buon finale di stagione, Andrea Fulignati si appresta a lasciare il Palermo: tra le pretendenti il Trapani, rientrerebbe nell’affare Coronado-rosanero.

4 commenti

La vicenda Baccaglini è ormai dimenticata. Almeno da Zamparini che da alcuni giorni pensa esclusivamente al calciomercato da condurre assieme a Fabio Lupo e Bruno Tedino, rispettivamente nuovo direttore sportivo e nuovo allenatore del Palermo.

Baccaglini-exit, le 10 FOTO che raccontano i 100 giorni da presidente del Palermo

Tra i ruoli attenzionati dai tre, anche quello del portiere: tra i pali si ripartirà da Josip Posavec, estremo difensore croato classe ’96 che nella sua prima stagione da titolare in Serie A ha dimostrato di avere molto da imparare ancora. L’intenzione dei rosa è comunque quella di puntare su di lui, ed è un desiderio che lo stesso Lupo ha comunicato a Davor Curkovic, intermediario di mercato e figura vicina a diversi giocatori del Palermo, nel corso dell’incontro tenutosi nel giorno di sabato 1 luglio.

Chi sarà il secondo di Josip Posavec? Maurizio Zamparini e Fabio Lupo, così come Bruno Tedino, vorrebbero un vice un po’ più adulto e che abbia alcuni anni di esperienza nella categoria in cui militerà l’anno prossimo la squadra rosanero, vale a dire la Serie B. In questo senso, lunedì sarebbe previsto un incontro per quello che potrebbe essere il nuovo n.12 del Palermo, ossia Ivan Lanni: classe ’90, dal 2014 Lanni difende la porta dell’Ascoli, mentre in precedenza aveva vestito le maglie di Pisa e Grosseto. Il ragazzo originario di Alatri piace molto a Lupo e prenderebbe il posto di Andrea Fulignati.

Zamparini: “Non sono un bimbo capriccioso, ho dato il mio cuore per Palermo”

Già, perché Fulignati è sempre più sul piede di partenza: autore di un buon finale di stagione, il classe ’94 si prepara a un altro anno di prestito. Secondo Tuttomercatoweb, sarebbe concreta l’ipotesi di un ritorno a Trapani per lui che rientrerebbe nell’operazione Coronado, virtualmente un nuovo giocatore del Palermo. Allo stesso tempo, comunque, Fulignati ha estimatori anche in B: lo valutano Cesena e Ascoli.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ettore Caruso - 3 mesi fa

    Almeno Coronado, rubiamo anche Petkovic!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele Fuxa - 3 mesi fa

    Un vice di esperienza del 90

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sergio Briguglia - 3 mesi fa

    Veramente un ottimo colpo, questo l’anno scorso ha fatto 11 gol nel trapani..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Bocina - 3 mesi fa

    Coronado un buon giocatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy