Calciomercato Palermo: Frosinone decide di cedere Ciofani, ma è in trattativa con l’Atalanta

Il centravanti classe ’85 pronto a lasciare i ciociari: la società giallazzurra è in trattativa con l’Atalanta. Ipotesi sfumata per il Palermo?

2 commenti

Ultime ore, frenetiche, di mercato. Da settimane il Palermo è alla ricerca dell’attaccante che possa permettere un graduale inserimento di Nestorovski nel calcio italiano (il macedone ha dato dimostrazione di necessitare ancora di tempo).

Un centravanti d’esperienza e che assicuri una quindicina di gol, oltre a sponde preziose per i numerosi trequartisti presenti in organico. I nomi sono sempre quelli di Galabinov, Lafferty, Taarabt (che di prima punta ha ben poco) e Daniel Ciofani. Aggiornamento importante, tuttavia, da Frosinone sul fronte Ciofani: la società ciociara – dopo settimane di dinieghi – avrebbe aperto alla cessione. Le trattative per la vendita del classe ’85 (inizialmente valutato circa 4 milioni di euro), però sarebbero in atto con l’Atalanta e non con il Palermo. Entro le ore 23 di stasera si scioglierà qualsiasi dubbio relativo al reparto avanzato dei siciliani, che intanto hanno detto addio a Balotelli (qui l’annuncio).

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Scandurra Cesare - 4 settimane fa

    Presidente e DS ….VERGOGNATEVI. Siete degli INCAPACI e non date alle altre società alcun affidamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Iona - 4 settimane fa

      Vogliono comprare alle loro patetiche condizioni, questi i risultati!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy