Calciomercato Palermo: Foschi e le alternative ai principali obiettivi. Se sfuma Cigarini e Gonzalez va via…

Per il direttore sportivo dei rosanero sarà un mese e mezzo intenso, in cui costruire una squadra che allo stato attuale risulta incompleta.

3 commenti

Le alternative

Rino Foschi lo sa. Nel calciomercato nulla è scontato e anche una pista fin troppo calda può rivelarsi improvvisamente impossibile da percorrere. Le trattative, il neo-ds del Palermo, le condurrà su più tavoli, perché è giusto avere delle alternative a quelli che sono gli obiettivi primari.

Il dirigente romagnolo non si è visto fin qui dalle parti di Bad Kleinkirchheim, ma Zamparini – rispondendo alle domande dei cronisti presenti in Carinzia – ha annunciato che sarà presto presente sulle tribune della SportArena a seguire alcuni degli allenamenti della squadra di Ballardini. Proprio con il mister ravennate, Foschi ha avuto più colloqui nelle scorse giornate: identificate le caratteristiche dei potenziali obiettivi, prima ancora che i nomi di questi. Esperienza, qualità, funzionalità. Queste le tre doti richieste dal ‘Balla‘ all’uomo mercato del club di viale del Fante.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dove sono scritte le alternative??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Roberto Patricolo - 2 mesi fa

    TITOLO : Palermo MAI arrivato al 16 Luglio senza aver concluso un acquisto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 2 mesi fa

    Io dopo le allucinanti dichiarazioni di mz di ieri ho messo una pietra sopra
    Ho capito che gli conviene tenerselo così, sempre più mediocre e noi faremo solo abbili,la squadra è scarsissima e continua a vendere pezzi
    Sino a quando gli dice cu.lo e si salva non vende

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy