Calciomercato Palermo: Faggiano e l’attaccante mancante, chiesto Donnarumma alla Salernitana

Chiuso, o quasi, il capitolo relativo ai centrocampisti (con gli innesti di Bruno Henrique e Bouy), i rosa dovranno pensare al reparto offensivo. Anche se Zamparini reputa l’attacco già al completo.

3 commenti

Da una parte Ballardini e le sue richieste neanche troppo celate; dall’altra Faggiano, Zamparini e le loro idee sul mercato.

L’organico del Palermo deve completarsi e per farlo avrà a disposizione undici giorni. Quasi fatta per due innesti a centrocampo: a Bruno Henrique (prelevato dal Corinthians, mancano solamente gli ultimi dettagli), si aggiungerà anche Ouasim Bouy, mediano classe ’93 di proprietà della Juventus che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del PEC Zwolle.

Calciomercato Palermo: Ouasim Bouy, ecco chi è il baby assistito da Mino Raiola

Si tratterà degli ultimi colpi in entrata dell’estate? Ascoltando le dichiarazioni rilasciate dal patron friulano, la rosa andrebbe bene già in questo modo (qui l’intervista a Zamparini), ma la parola ‘fine‘ verrà scritta solamente il 31 di agosto. “Ballardini – pensiero espresso dall’imprenditore friulano – farebbe bene a star zitto ed allenare”, ma il tecnico non può negare l’evidenza, cioè che la sua squadra presenti alcune falle, tra cui in attacco. Serve un centravanti capace di alternarsi con Nestorovski, parso fin qui poco “in palla“. Difficile credere che alla fine l’allenatore ravennate si accontenterà di schierare Trajkovski prima punta nei momenti in cui il connazionale non convincerà, come suggerito dal presidente. Si continuerà a cercare, piuttosto, un terminale offensivo low-cost. Tramontate le piste FalcinelliIemmello, nelle ultime ore si sarebbe registrato un doppio sondaggio in Serie B: chieste informazioni su Galabinov del Novara (indiscrezione già rilanciata nella giornata di ieri, clicca qui per l’approfondimento) e Alfredo Donnarumma della Salernitana. Quest’ultimo, classe ’90 e con un passato al Catania, riscuoterebbe specialmente i consensi del direttore sportivo dei rosa, Daniele Faggiano, abituato in passato a muoversi in cadetteria per rinforzare la sua ex squadra, il Trapani di Vittorio Morace. La Salernitana – stando a quanto riferito da Sportitalia – valuta il calciatore dagli 1,5 milioni in su, anche alla luce della vicina scadenza contrattuale.

Vigilia di campionato, domani si parte dal Sassuolo. Vicini due nuovi acquisti a centrocampo. Cascio ha visitato le strutture del club

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio Riccobono - 1 mese fa

    Avevamo un grande attaccante..aveva ancora 2 anni di contratto e per colpa del rachitico e andato via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pablito - 1 mese fa

    ma la volete smettere a pensare minimamente a a questi inutili acquisti.
    Cosa vogliamo sostituire Gilardino con Donnarumma. Allora Lo Faso tutta la vita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cristian Ralli - 1 mese fa

    Zamparini non vuole rischiare, così come avenne lo scorso campionato, di avere Balogh in panchina. Scordatevi la punta nuova.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy