Calciomercato Palermo, ds Stoccarda: “Se tutto va secondo i nostri piani, Toni Sunjic rosanero fino al 2018”

Calciomercato Palermo, ds Stoccarda: “Se tutto va secondo i nostri piani, Toni Sunjic rosanero fino al 2018”

Parla il direttore sportivo dello Stoccarda, Jan Schindelmeiser: “Se tutto andrà secondo i nostri piani, Toni Sunjic sarà del Palermo fino al 2018”.

Commenta per primo!

Un’operazione che ha fatto molto discutere e di cui si continuerà a parlare in seno al club di viale del Fante. Toni Sunjic è da oggi un nuovo calciatore del Palermo.

Nei giorni scorsi, il nuovo direttore sportivo dei rosanero, Nicola Salerno, aveva provato a mettersi di traverso rispetto alla riuscita della trattativa legata al centrale bosniaco. Invano. Perché il presidente Maurizio Zamparini aveva già preso un impegno con l’entourage del difensore classe ’88, prima ancora che il dirigente di Matera si insediasse in seno al club di viale del Fante. Così il tentativo di far saltare tutto, da parte dell’ex factotum di Cagliari e Messina (che avrebbe preferito dei profili italiani per la retroguardia), è andato a vuoto.

Interpellato sulla vicenda, il neo-ds rosanero ha così risposto.

“Sunjic? Ci sono tanti giocatori che non ho portato io, magari questo ragazzo potrà darci una mano, non arriva mica dall’interregionale. Se Zamparini mi ha chiamato non lo ha fatto per farmi una cortesia, ho un rapporto con lui che mi permetterà di lavorare nel migliore dei modi” [Nicola Salerno, 19 gennaio 2017]

Nicola Salerno si presenta: “Calciomercato, situazione Sunjic e mio rapporto con Zamparini. Quaison-Hiljemark…”

Ad ore il bosniaco firmerà col Palermo, dopo che questa mattina si è sottoposto alle visite mediche di rito (sopra le immagini): arriva in prestito per 18 mesi e il riscatto dipenderà dall’esito di questa stagione.

Chiarisce tutto (dettagli e dinamiche dell’operazione) il direttore sportivo dello Stoccarda, squadra proprietaria del cartellino di Sunjic: “Toni Sunjic si trova già a Palermo e ha sostenuto le visite mediche con il club italiano. Nel corso di questa giornata – ha detto Jan Schindelmeiseravremo l’esito delle visite e poi si potrà procedere con le fime. L’operazione attende solamente di essere ratificata: se tutto va secondo i nostri piani – conclude -, Toni Sunjic giocherà nel Palermo per i prossimi 18 mesi“.

L’opzione del riscatto in favore del Palermo dovrebbe dipendere anche da come terminerà questa stagione: sarà il club di viale del Fante a comunicare i restanti dettagli dell’affare.

Palermo, comunicato ufficiale: “Notizie su probabile fallimento? Società danneggiata”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy