Calciomercato Palermo, De Sanctis: “Mi sto guardando attorno, ci sono proposte interessanti”

Calciomercato Palermo, De Sanctis: “Mi sto guardando attorno, ci sono proposte interessanti”

Il portiere in uscita dalla Roma: “I giallorossi ad oggi mi hanno fatto capire che non intendono rinnovare il mio contratto che scadrà il 30 giugno”.

Commenta per primo!

Soltanto un’idea, per il momento.

Morgan De Sanctis, portiere in scadenza di contratto con la Roma e già dato per partente, si starebbe guardando attorno per comprendere le possibili destinazioni, dove proseguire la sua ventennale carriera. Per il classe ’77 vi potrebbe essere un’idea a tinte rosanero, dato che allo stato attuale il Palermo può puntare solamente su tre portieri under-20: Posavec (classe ’96) sarà il titolare, Alastra (classe ’97) il secondo e Marson (classe ’98) il terzo.

Calciomercato Palermo: Morgan De Sanctis può diventare un’idea per la porta

Al di là delle dichiarazioni di Zamparini, i siciliani starebbero davvero cercando un portiere di garanzia che intervenga nei casi di emergenza. Non solo Agazzi, dunque: un sondaggio, i rosa, lo potrebbero fare anche per ciò che riguarda Morgan De Sanctis. “Del mio futuro so ancora poco – ha detto l’estremo difensore classe ’77 nel corso della trasmissione ‘Calciomercato‘ su SkySport -. La Roma deve decidere a chi affidare i galloni da titolare. Appena deciderà, capiremo anche chi sarà il secondo e io mi farò un’idea precisa. Allo stato attuale, oltre me, ci sono anche Szczesny e Alisson: io già sto valutando, la società con me è stata chiara. Mi sto guardando attorno e ci sono delle proposte interessanti. La società ad oggi mi ha fatto capire che non intende rinnovare il mio contratto che scadrà il 30 giugno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy