Calciomercato Palermo: Crotone su Matheus Cassini, ma i rosa hanno un’altra intenzione

Calciomercato Palermo: Crotone su Matheus Cassini, ma i rosa hanno un’altra intenzione

I calabresi prendono contatto coi rosa per il giovane brasiliano. Il Palermo ha però in mente un’altra soluzione per l’ex Corinthians.

Commenta per primo!

Una stagione in cui ha provato ogni emozione.

Dalla gioia del primo viaggio transatlantico per giocare in Italia, alla delusione di aver effettivamente conosciuto più panchina che campo. Matheus Cassini non rimpiange l’addio dato al Corinthians nel 2015, anzi pensa che sia avvenuto nel momento più opportuno per crescere e maturare. E non rimpiange nemmeno il prestito in Croazia, dove comunque ha “giocato, ciò che non mi ha permesso di fare il Palermo nei primi mesi della mia esperienza in Europa”.

Cassini a Mediagol: “Adesso merito una chance, mia risposta a Zamparini. Voglio far felice la gente di Palermo”

Adesso per il classe ’96 il ritorno automatico alla base. Attualmente si trova in Brasile per le vacanze, ma tra qualche settimana tornerà in Sicilia per discutere con la società. Le intenzioni di Zamparini sarebbero quelle di girarlo in prestito al Cesena, club con cui, nel corso di questa estate, i rosa costituiranno un asse di mercato privilegiato. Foschi vorrebbe spostare in blocco Cassini-La Gumina (anche quest’ultimo classe 1996) dai rosa ai romagnoli, ma nel frattempo sul giovane carioca si starebbe muovendo prepotentemente l’appena neo-promosso Crotone. La società di Vrenna avrebbe già formulato una richiesta al Palermo relativamente all’attaccante brasiliano. Nei giorni prossimi si continuerà a discutere.

Zamparini: confermato incontro con cordata cinese. Le mosse di Foschi, con Ballardini…

Commenta le operazioni di calciomercato del Palermo con gli altri utenti rosanero all’interno della community ufficiale di Mediagol.it. Registrarsi è semplice e gratuito. Per ora siamo più di 2500. Qui le informazioni e i dettagli.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy