Calciomercato Palermo, Cionek: “Sono in scadenza di contratto e alcuni club mi cercano, ma finché sarò qui…”

Calciomercato Palermo, Cionek: “Sono in scadenza di contratto e alcuni club mi cercano, ma finché sarò qui…”

Le dichiarazioni del centrale difensivo polacco (ma di origini brasiliane) del Palermo, sul proprio futuro in maglia rosanero, rilasciate al quotidiano sportivo carioca ‘Globo Esporte’…

La parola a Thiago Cionek.

Operando una sintesi sulla base delle sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano sportivo brasiliano Globo Esporte (che ha indagato sullo stato delle trattative di mercato che potrebbero portare il nazionale polacco via da Palermo), il difensore centrale di origini brasiliane sarebbe indeciso se continuare la sua avventura calcistica in Italia o se tornare in madre patria per militare nel Brasileirão (massima serie del campionato brasiliano).

Forte è anche l’interesse della Spal (APPROFONDISCI QUI), ma adesso, secondo le dichiarazioni del numero 15 rosanero, ci sarebbe anche la prospettiva di ritornare in Brasile sponda Atletico Paranense: “Fin quando sarò qui a Palermo, farò del mio meglio per aiutare la squadra, ma mancano 6 mesi alla scadenza del mio contratto e posso già firmare un pre-contratto“.

Con le trattative per il rinnovo del contratto in rosanero che stentano a decollare, Thiago Cionek ribadisce nel corso dell’intervista a lui dedicata (incentrata sul mercato e sul Mondiale di Russia 2018 che andrà a giocare con la sua Polonia): “Alcuni club sono venuti da me o mi cercano, ma fin quando sarò qui a Palermo, farò del mio meglio per questa squadra“.

(Ag. Embalo: “Futuro di Carlos? Siamo stati chiari, deve lasciare Palermo per un motivo ben preciso. Spiegatelo a Zamparini e Tedino…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol