palermo

Calciomercato Palermo: ci siamo per Gasbarro, pronto quadriennale per il difensore del Livorno

Calciomercato Palermo: ci siamo per Gasbarro, pronto quadriennale per il difensore del Livorno

Vicina la fumata bianca per l'arrivo di Andrea Gasbarro in rosanero, nuova pedina che il direttore sportivo Fabio Lupo regala al tecnico Bruno Tedino.

Mediagol23

Il tecnico del Palermo Bruno Tedino è pronto ad abbracciare un nuovo innesto, continua incessante il lavoro del direttore sportivo Fabio Lupo per regalare ai rosanero le giuste pedine prima dell'inizio del campionato cadetto.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Mediagol.it è vicina la fumata bianca per l'arrivo di Andrea Gasbarro in rosanero. Difensore centrale in forza al Livorno, il classe '95 avrebbe chiesto ai toscani la cessione ed il Palermo sarebbe in pole position tra le pretendenti, seguito anche da Cagliari, Genoa e Carpi. In amaranto dal 2015,  Gasbarro ha collezionato 29 presenze in B nella sciagurata stagione che ha portato i labronici alla retrocessione, lo scorso anno in Lega Pro 28 presenze e 2 gol.

Centrale, adattabile a terzino sulla fascia sinistra, Gasbarro è pronto a firmare un quadriennale con il club rosanero, un rinforzo per Tedino che avrà così una pedina in più nel reparto arretrato e sul binario mancino. Nelle prossime ore può arrivare l'accordo ufficiale tra le parti.