Calciomercato Palermo: chiesto Mandragora in prestito alla Juventus, le ultime

Calciomercato Palermo: chiesto Mandragora in prestito alla Juventus, le ultime

Ore frenetiche sul mercato in casa rosanero, le ultime notizie riguardano il centrocampista bianconero Rolando Mandragora.

5 commenti

Ultime 24 ore di calciomercato, ore concitate in casa rosanero in cerca di rinforzi.

Nicola Salerno a lavoro per regalare a Diego Lopez innesti importanti per condurre il Palermo al porto sicuro chiamato salvezza, lavoro incessante per portare a termine le trattative intavolate. Secondo quanto raccolto da “Sky Sport” i rosa infatti sarebbero interessati, ed avrebbero raggiunto l’accordo con l’Inter per Jonathan Biabiany, mentre il Sassuolo starebbe tentando il doppio colpo Goldaniga-Lo Faso, difficile la doppia riuscita della trattativa. Nelle ultime ore sarebbe trapelato anche un nome per il centrocampo del tecnico uruguagio, quello di Rolando Mandragora, classe ’97 in forza alla Juventus. Il giovane bianconero sarebbe stato richiesto in prima persona dal presidente Maurizio Zamparini alla stessa società piemontese, un prestito per i prossimi 18 mesi in Sicilia per far crescere l’ex Genoa e Pescara alla corte di Lopez.

Come Biabiany, anche Mandragora avrebbe comunicato al club bianconero l’intenzione di volerci riflettere sù nel corso della notte, l’ultima insonne in ottica calciomercato. Nelle prossime ore la decisione del ventenne campano, anche se non trapela ottimismo nell’ambiente, con il numero 38 bianconero propenso a rimanere a disposizione di Massimiliano Allegri fino al termine della stagione in corso.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio Cottari - 3 settimane fa

    È bellissimo….perché chiediamo tutti…e in fondo, domandare è lecito, rispondere è cortesia, forse chiedendo.tutti,.prima o poi qualcuno che per sbaglio.dica si ci sarà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Claudio Iemmola - 3 settimane fa

    Biabiany, Mandragora, ibarbo…
    piuttosto, avete più notizie dei cinesi?
    Da più di un mese non se ne parla più.
    casualità?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giovanni D'Amico - 3 settimane fa

    Domani mattina dalla Toscana arrivo io vediamo che si può fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Michelangelo Muratore - 3 settimane fa

      ok

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Daniele Fuxa - 3 settimane fa

    Per Biabiany non trapela ottimismo, per mandragora non trapela ottimismo, non fanno prima a fare un comunicato stampa chiedendo se c’è qualche giocatore interessato a venire a giocare nel Palermo così almeno prendono qualcuno prima di domani? E ancora aspettiamo le cessioni di Diamanti, goldaniga, vitiello, lo faso e ho molta paura per Nestorosky

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy