Calciomercato Palermo: c’è l’idea Tachtsidis, la situazione

Calciomercato Palermo: c’è l’idea Tachtsidis, la situazione

Nell’estate di calciomercato il centrocampista classe ’91 diventerà un obiettivo comune a diverse squadre: i rossoblù di Preziosi e Juric però non vogliono privarsene.

4 commenti

“Compreremo almeno due centrocampisti giovani e validi che andranno ad affiancare quelli già presenti in organico”.

Maurizio Zamparini ha così parlato del prossimo mercato relativamente alla linea mediana del campo. Una linea che – oltre a essere orfana di Enzo Maresca – dovrebbe prevedere tre o quattro interpreti, perché i due moduli che userà Ballardini (o chi per lui) saranno il 4-3-3 o il 3-4-3: lo ha comunicato il patron nell’incontro coi giornalisti di qualche giorno fa, da vedere se il mister ravennate sarà disposto a mettere da parte il proprio credo calcistico, fatto di rombi e trequartisti e di 4-3-1-2.

La certezza è che quello che in Argentina chiamano l’enganche non sarà previsto nel Palermo che verrà, una squadra che dunque non rimpiazzerà – nel vero senso della parola – Franco Vazquez. Accanto a Jajalo, Chochev, Hiljemark (unici tre mediani presenti, allo stato attuale, in organico… con gli ultimi due dati per partenti) sarà necessario inserire gente di qualità. E l’ultimo nome in questo senso – riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ – sarebbe quello di Panagiotis Tachtsidis, jolly di centrocampo capace di agire sia da regista, che da interno e anche da mezzala. Classe ’91, il greco ex Roma è sotto contratto col Genoa e lo sarà fino al 2017. Ascoltando il parere di Enrico Preziosi, patron del Grifone, non dovrebbero esservi problemi a rinnovare il rapporto col calciatore che, tuttavia, è oggetto dei desideri di diverse squadre italiane che ne riconoscono esperienza nella nostra Serie A. Presto verranno definite le gerarchie del nuovo tecnico rossoblù, Ivan Juric, e si capirà l’effettiva situazione di Tachtsidis: il Palermo di Zamparini e Foschi segue attentamente la situazione, consapevole di non essere l’unico club a monitorare il 25enne greco.

Calciomercato Palermo: Zamparini e il ‘no’ secco su Valdifiori, spunta l’ipotesi Bianco. Mentre Cigarini…

Calciomercato Palermo: Renzetti annuncia incontro con Foschi, sarà lui il dopo-Lazaar

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Rosalia Sendsthere - 7 mesi fa

    Questo l’avevo al fantacalcio due anni fa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pippo Lo Cascio - 7 mesi fa

    Ora zamparini smentisce….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Blasco Castiglione - 7 mesi fa

    Mi sento confuso ,ho paura che la carbonella non basti x tutta la carne sul fuoco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Michele Cavaleri - 7 mesi fa

    FIno ad oggi sono state partorite tutte idee di me…..a …. per il Calciomercato …se il mercante non vende in fretta ci fa scendere in B .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy