Calciomercato Palermo: Ali Adnan nel mirino dei rosanero, la situazione

Calciomercato Palermo: Ali Adnan nel mirino dei rosanero, la situazione

Sulla corsia di sinistra potrebbe davvero partire Haitam Aleesami (rimasto in panchina contro il Sassuolo): il neo-ds Salerno sonda il terreno con l’Udinese di Pozzo per Ali Adnan.

2 commenti

Tredici giorni per ristrutturare una squadra attualmente povera tecnicamente. Il mercato del Palermo è iniziato di fatto oggi, con Nicola Salerno, neo direttore sportivo del club, che si sta muovendo concretamente per almeno tre-quattro rinforzi.

Più movimento del previsto sulla corsia di sinistra, dove potrebbe partire Haitam Aleesami che è rimasto stranamente in panchina per l’intera durata del match di Reggio Emilia contro il Sassuolo: la verità è che l’ex Goteborg ha diverse richieste e i rosanero avrebbero aperto a una cessione.

Prima di salutare il norvegese, però, il club di viale del Fante vuole avere la certezza di poter contare su un altro terzino: mentre Dramé smentisce pubblicamente di voler lasciare l’Atalanta (qui le dichiarazioni), ecco spuntare la pista Ali Adnan: l’iracheno classe ’93 ha giocato appena sette gare in questa prima metà di stagione e – secondo quanto riferito da Sportitalia – sarebbe finito nel mirino di Lille e Palermo. Nicola Salerno ci prova, forte anche dei suoi rapporti con il massimo dirigente dei friulani…

Da Cellino a Zamparini, passando per Pozzo e Gaucci: Nicola Salerno e il rapporto coi presidenti

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 3 mesi fa

    Uno schifo sta vendendo ancora

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Danilo Gariffo - 3 mesi fa

    Ora si che ci salveremo…ma fatemi il piacere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy